Tanganga Milan: summit a metà settimana. La formula.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
"Con calma. Vedrete che sistemeremo tutto". E ci rafforziamo con Chumbawanba come difensore centrale che non gioca da gennaio.
Stesse cose che si dicevano quando è stato acquistato Theo che faceva le feste con i nani, Bennacer preso da una retrocessa, Kjaer che non gioca all'Atalanta, Tomori mai visto ne sentito e che non gioca in premier, Kalulu che non ha mai esordito al Lione quindi farà schifo, Giroud da pensionamento, Leao Niangao e adesso si inizia già con De catetere...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,421
Reaction score
12,145
Stesse cose che si dicevano quando è stato acquistato Theo che faceva le feste con i nani, Bennacer preso da una retrocessa, Kjaer che non gioca all'Atalanta, Tomori mai visto ne sentito e che non gioca in premier, Kalulu che non ha mai esordito al Lione quindi farà schifo, Giroud da pensionamento, Leao Niangao e adesso si inizia già con De catetere...
Però per dovere di cronaca io mi ricordo pure gli strombazzamenti per Duarte. Tanganga ha alcune caratteristiche che non dispiacciono ma per quanto riguarda il lato della tenuta fisica è comunque una incognita... Poi oggi un grande difensore non può permettersi di essere troppo scarso coi piedi e Tanganga da questo punto di vista non brilla di certo.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,882
Reaction score
1,624
Io non lo conosco, ma mi fido. Però proprio perchè è uno su cui bisogna lavorare sul campo occorrerebbe SBRIGARSI. Ma niente, da questo punto di vista ormai sono rassegnato.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Stesse cose che si dicevano quando è stato acquistato Theo che faceva le feste con i nani, Bennacer preso da una retrocessa, Kjaer che non gioca all'Atalanta, Tomori mai visto ne sentito e che non gioca in premier, Kalulu che non ha mai esordito al Lione quindi farà schifo, Giroud da pensionamento, Leao Niangao e adesso si inizia già con De catetere...
È una roba assurdissima 😂😂😂😂 fatta tra l'altro ignorando completamente i fatti concreti
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Ma quindi è proprio questo il prescelto? Bo, non sono convinto dalla posizione, per il resto riserva di alta Premier porta bene ultimamente e per fare il quarto va più che bene (non può arrivare uno con pretese di titolarità), oltretutto Maldini ha sbagliato solo Duarte come centrale finora, c'è da fidarsi un minimo.
Io però mi aspettavo un titolare onestamente..
Pensare di andare in CL con Kalulu mi pare un azzardo.. Lo stesso kjear come sta?.. Non vorrei dover girare con gabbia titolare
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,682
Reaction score
2,517
Io però mi aspettavo un titolare onestamente..
Pensare di andare in CL con Kalulu mi pare un azzardo.. Lo stesso kjear come sta?.. Non vorrei dover girare con gabbia titolare
Se è un azzardo Kalulu allora Bremer cos'é che non l'ha neanche mai vista? Ancora sminuiamo i nostri? Kjaer vediamo, intanto torna nell'amichevole del 27, quindi vuol dire che può giocare. Gabbia è l'ultimo, quindi non capisco la conclusione. 4 DC top ce li hanno solo in Premier le top 3 e manco tutte.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,421
Reaction score
12,145
Se è un azzardo Kalulu allora Bremer cos'é che non l'ha neanche mai vista? Ancora sminuiamo i nostri? Kjaer vediamo, intanto torna nell'amichevole del 27, quindi vuol dire che può giocare. Gabbia è l'ultimo, quindi non capisco la conclusione. 4 DC top ce li hanno solo in Premier le top 3 e manco tutte.
Saltato Botman però ci si aspettava uno con quelle caratteristiche. Se virano su uno come Tanganga che con Botman non c'entra niente, sa di giocatore preso tanto per prendere, il classico tappabuchi. Colwill è l'ideale, lo prendessero con un diritto di riscatto anche alto, 30 milioni, una operazione alla Tomori. Se io voglio un difensore bravo coi piedi non posso ripiegare su uno che ha caratteristiche completamente diverse, non ha senso.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,682
Reaction score
2,517
9
Saltato Botman però ci si aspettava uno con quelle caratteristiche. Se virano su uno come Tanganga che con Botman non c'entra niente, sa di giocatore preso tanto per prendere, il classico tappabuchi. Colwill è l'ideale, lo prendessero con un diritto di riscatto anche alto, 30 milioni, una operazione alla Tomori. Se io voglio un difensore bravo coi piedi non posso ripiegare su uno che ha caratteristiche completamente diverse, non ha senso.
Sulla posizione di Tanganga concordo, se noti è pure il primo post dell'intero thread. Insorgo solo a leggere ancora i "ma Kalulu!?", come se in giro ci fosse di meglio a meno di 40-50M.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,240
Reaction score
29,282
Calciomercato.com: a metà settimana ci sarà un nuovo summit tra l’agente di Tanganga e il Milan per trovare un’intesa totale sulle cifre con il Tottenham tra prestito e diritto di riscatto. Prima di quella data il club rossonero vuole organizzare le visite di CDK

Come riportato in precedenza da Mediaset e Sky, sul difensore ci son anche club inglesi.

Anche Sky conferma domani gli agenti di Tanganga a Milano. Può arrivare in prestito

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>