T. Motta alla Juve. Ci siamo.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,670
Reaction score
2,511
Ancora non mi capacito di come ce lo siamo lasciati sfuggire. Costa poco, conosce la serie e non avrà neanche 200 mila pretese.

Niente, lo lasciano andare ai gobbi come se nulla fosse.

Incredibile.
Io invece non comprendo questo innamoramento collettivo (avrà un ottimo procuratore con tanti amici giornalisti, è la mia ipotesi): ok, il Bologna è la rivelazione di quest'anno, ma quante volte è successo che i protagonisti di queste cavalcate poi fallissero in pieno tolti da quel contesto? Tantissime, di sicuro più del contrario.

Per me non è assolutamente pronto per il Milan, ovvero essere pronto a vincere subito lo scudetto, andare avanti in CL e magari vincere coppa italia e/o supercoppa, che sono per l'appunto le cose fallite da Pioli in questi due anni (a parte la semifinale di CL insperata, da cui però sei uscito male), poi capisco il ragionamento "chiunque tranne che", però io preferirei uno che ha già vinto ed esperienza di livello. In tal senso pure Lopetegui ha un pedigree superiore.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,997
Reaction score
3,253
Come riportato da calciomercato.com ci siamo per Thiago Motta alla Juve. E' l'attuale tecnico del Bologna il prescelto da Giuntoli per guidare la Juve del futuro. Il dirigente, prima di mettere nero su bianco, deve sistemare la questione relativa all'addio di Allegri.

thiago-motta-bologna-image-gpo-min-3.jpg
Benissimo, da noi arriverà il "Cagon" nomignolo perfetto per una squadra di cagoni.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,598
Reaction score
1,104
Io invece non comprendo questo innamoramento collettivo (avrà un ottimo procuratore con tanti amici giornalisti, è la mia ipotesi): ok, il Bologna è la rivelazione di quest'anno, ma quante volte è successo che i protagonisti di queste cavalcate poi fallissero in pieno tolti da quel contesto? Tantissime, di sicuro più del contrario.

Per me non è assolutamente pronto per il Milan, ovvero essere pronto a vincere subito lo scudetto, andare avanti in CL e magari vincere coppa italia e/o supercoppa, che sono per l'appunto le cose fallite da Pioli in questi due anni (a parte la semifinale di CL insperata, da cui però sei uscito male), poi capisco il ragionamento "chiunque tranne che", però io preferirei uno che ha già vinto ed esperienza di livello. In tal senso pure Lopetegui ha un pedigree superiore.
Lopetegui a parte Siviglia dove l'EL l'hanno vinta in tantissimi non ha combinato granché. Anzi. È passato dal Real Madrid al Siviglia e poi al Wolverhampton. È un downgrade continuo. Motta è in ascesa. Poi ovviamente si vedrà cosa combinerà
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,196
Reaction score
10,139
Ancora non mi capacito di come ce lo siamo lasciati sfuggire. Costa poco, conosce la serie e non avrà neanche 200 mila pretese.

Niente, lo lasciano andare ai gobbi come se nulla fosse.

Incredibile.
Ma che ti frega di cosa fa la Juve con Thiago Melda ...

Non cambia niente, se non azzeccano la rosa non arriveranno oltre il terzo posto, se gli va bene.
Di sicuro non cambia nulla Allegri o Thiago Motta.

Anzi, forse peggio se non si sistemano.
Almeno Allegri faceva da parafulmine.

Ma del resto, se parli con dei gobbi, sono passati dallo psicodramma sportivo, alla venerazione di allegri, e di nuovo allo psicodramma.
Tutto il mondo è paese, non è che facciamo eccezione noi.

A Torino con la squadraccia che si ritrovano devono accendere un cero per essere terzi...
 
Alto
head>