Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco23

New member
Registrato
10 Novembre 2015
Messaggi
416
Reaction score
0
E' da anni che non vedevo dei cross così tesi! Ha una capacità di calcio incredibile:applauso:
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Meglio smetterla di parlare del rinnovo e concentrarsi sul campo. Rigore alla pari di quelli di Bernadeschi e Niang. Da censura.
Sembrava praticamente svogliato.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Il rigore sbagliato ci è costato la partita, però tirargli la croce addosso è eccessivo, è l'unico che crea gioco e fa qualcosa
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Credevo che dopo Balotelli, solo Menez fosse fastidioso da vedere quando gioca svogliato. Mi sbagliavo. Suso indolente è un qualcosa di incommentabile.
Raccoglie la fumosità di Emanuelson e l'impalpabilità di Menez.

Speriamo la smetta di pensare al rinnovo, ai soldi e a tutte quelle cretinate e che ricominci a giocare a calcio
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Mi chiedo con che dignità vada a chiedere un rinnovo/aumento dopo l'ultimo mese di prestazioni al limite della decenza umana (pur meritandoli per quello dimostrato in precedenza, ma bisogna essere seri e professionisti veri fino in fondo). Non posso pensare che anche solo un giocatore del Milan sia stanco perchè ci si allena tutti i giorni e si gioca da anni una sola partita a settimana. La spocchia e il menefreghismo sono inaccettabili, l'errore tecnico o la giornata no sopportabili.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Non me la prendo più di tanto perché una giornata no ci può stare. Però con quel senso proprio di essere svogliato non va per niente bene.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
prefeirsco lui a deulofeu e credo bsogni investire su Suso.
però anche oggi ha confermato quello che penso su di lui, soprattutto in termini di visione di gioco e lettura dell'azione.
calabria che sale e si sovrappone 9283147289 volte ma non viene mai premiato... i movimenti dello spagnolo che son sempre gli stessi... insomma, non è un simil- El Shaarawy però è un giocatore che ancora non si riesce a capire a che livello sia.

Ok investire su di lui, ma serve investire in maniera massiccia nelle altre 2 zone dell'attacco: la punta e l'esterno sx.
E devono essere un bomber da 30 gol a stagione e un Campione che si prenda sulle spalle il Progetto.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
prefeirsco lui a deulofeu e credo bsogni investire su Suso.
però anche oggi ha confermato quello che penso su di lui, soprattutto in termini di visione di gioco e lettura dell'azione.
calabria che sale e si sovrappone 9283147289 volte ma non viene mai premiato... i movimenti dello spagnolo che son sempre gli stessi... insomma, non è un simil- El Shaarawy però è un giocatore che ancora non si riesce a capire a che livello sia.

Ok investire su di lui, ma serve investire in maniera massiccia nelle altre 2 zone dell'attacco: la punta e l'esterno sx.
E devono essere un bomber da 30 gol a stagione e un Campione che si prenda sulle spalle il Progetto.

Io credo non sia adatto a giocare sulla fascia, sì è vero quando si accentra diventa pericoloso, ma non ha nè velocità sopra la media nè propensione al sacrificio.
Io (sempre che non voglia andare in Spagna) lo proverei in un 4-2-3-1 come trequartista, con due ali che abbiano grande facilità di corsa, in modo che sia più libero di svariare e diventi più pericoloso.
Giocando così, diventa troppo prevedibile...a volte mi sembra un Honda 2.0
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Io credo non sia adatto a giocare sulla fascia, sì è vero quando si accentra diventa pericoloso, ma non ha nè velocità sopra la media nè propensione al sacrificio.
Io (sempre che non voglia andare in Spagna) lo proverei in un 4-2-3-1 come trequartista, con due ali che abbiano grande facilità di corsa, in modo che sia più libero di svariare e diventi più pericoloso.
Giocando così, diventa troppo prevedibile...a volte mi sembra un Honda 2.0
con quel modulo in Italia ti serve una difesa super e almeno un mediano di grandissimo spessore.
vedi la Juve
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>