Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,144
Reaction score
143
Sì, d'accordo, però non è che qui si domanda a Suso di essere il nuovo Messi, sia chiaro. Gli si chiede (qualche volta) di provare qualche movimento senza palla diverso, magari verso la profondità. Non mi sembra di chiedere tanto.
È comunque per me lui condivide ex aequo il primato di giocatore piú nocivo con un altro, che ha altri limiti, anche se simili.

Hai ragione. Ma non ce la fa. Non è un poppante a cui puoi insegnare cose. Il problema vero è che se Suso ha sempre giocato con tutti gli allenatori, vuol dire che non ci sono alternative.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,047
Reaction score
1,226
Ha sempre avuto i suoi limiti, ma è sempre stato un giocatore da 6/7 gol e 7/8 assist come minimo.

Un po' altalenante, ma qualche punto lo portava; infatti ho sempre scritto che fosse più urgente trovare altri "Suso", che lamentarsi di lui come male estremo.

Ma cosi, è davvero un brocco.

Non capisco nemmeno come sia possibile: era prima che over-performava, oppure la pubalgia lo ha ucciso del tutto?

Al di là dei suoi limiti tattici e fisici che già conoscevamo, non ci sta proprio più con la testa. Ormai sbaglia le cose più semplici (cosa che prima almeno non faceva), ha paura di San Siro, lo soffre troppo, soffre i tifosi è lampante.
Non ha il carattere di un Seedorf o Ibra, né i mezzi tecnici, quindi non è in grado di rispondere ai fischi con le prestazioni.

È rottura totale ormai (ed anche a noi tifosi le ha rotte), così è solo dannoso, deve andare via.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Il Liverpool ha fatto un’operazione magistrale a vendercelo per 250.000€
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,936
Reaction score
362
Qualcuno ricorda come ha reagito Ibra all' ultimo passaggio di destro sbagliatissimo?
Applauso di incoraggiamento, ma nello sguardo di Ibra c' era dell' altro.
Non mi stupirei se in allenamento chiedesse di essere provato a fianco di Casti.
 

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
Ormai non riesce più nemmeno a crossare o tirare di sinistro, visto che gli avversari conoscono il suo unico movimento, e di destro vale non più di un Calabria, ora mi chiedo: visto che pare abbia nel contratto che debba giocare sempre e comunque, perché non provarlo sulla sinistra dove almeno colpirebbe quasi sempre col suo piede naturale?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,650
Reaction score
4,411
Hai ragione. Ma non ce la fa. Non è un poppante a cui puoi insegnare cose. Il problema vero è che se Suso ha sempre giocato con tutti gli allenatori, vuol dire che non ci sono alternative.

Le alternative sono Rebic che non sa fare uno stop, Castelletto che non sa giocare a calcio, è una ballerina... Suso gioca perchè gli altri fanno addirittura più schifo.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,945
Reaction score
1,931
Questo maledetto pupillo del presidente gioca anche con la pubalgia, è impossibile liberarsene
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,024
Reaction score
415
Al di là dei suoi limiti tattici e fisici che già conoscevamo, non ci sta proprio più con la testa. Ormai sbaglia le cose più semplici (cosa che prima almeno non faceva), ha paura di San Siro, lo soffre troppo, soffre i tifosi è lampante.
Non ha il carattere di un Seedorf o Ibra, né i mezzi tecnici, quindi non è in grado di rispondere ai fischi con le prestazioni.

È rottura totale ormai (ed anche a noi tifosi le ha rotte), così è solo dannoso, deve andare via.

Per me sta anche soffrendo per il mancato rinnovo. Pensava di essere indispensabile invece non gli abbiamo offerto un aumento (e abbiamo fatto benissimo) e nessun'altra squadra si è fatta avanti. L'arrivo di Ibra, vero campione amato da tutti lo ha ammazzato mentalmente. Ibra ha chiaramente scelto Leao, perciò Suso ha capito chiaramente che la sua fine sta arrivando. Penso non sia un caso se la sua prestazione già orrenda sia poi addirittura peggiorata dopo l'ingresso di Ibra e Leao.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Che dire....

È un giocatore del tutto indifendibile.

Peraltro è peggiorato molto, negli anni scorsi i suoi 6/7 goal conditi da quasi una decina di assist li faceva, certo non è mai stato da Milan.

Ma adesso? Lo zero più assoluto. O gioca contro oppure la pubalgia lo sta limitando più di quanto pensiamo, in un caso come nell’altro non può più stare qui, non ha più senso la sua presenza, è deleteria.

Sia in campo che, credo, nello spogliatoio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>