Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Intanto ieri l'assist per Bonaventura l'aveva fatto, poi se quest'ultimo sbaglia a un metro davanti alla porta non è colpa dello spagnolo. E a fine partita aveva sfiorato il goal, ma Cragno ha fatto un paratone.

La verità è che ieri è stato insieme ad Higuain il giocatore più pericoloso. Io semmai mi chiederei com'è che R.Rodriguez arriva a crossare sul fondo una volta a partita, Calabria spesso e volentieri crossa malissimo, Biglia non inventa nulla, Kessié non fa un passaggio filtrante nemmeno per sbaglio, e Bonaventura si limita ad allargare per gli esterni.

Ripeto, ha dei limiti, ma è l'unico giocatore della rosa assieme a Calhanoglu che prova ad inventare qualcosa.

(poi vabbè, se il turco sbaglia due partite di fila, "poverino non è colpa sua, gioca fuori ruolo, l'allenatore non sa sfruttarlo", se Suso non incide "ihihih 30 milioni di lire di clausola trppi e kuando celi danno ora i soldi").
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,811
Reaction score
1,681
Intanto ieri l'assist per Bonaventura l'aveva fatto, poi se quest'ultimo sbaglia a un metro davanti alla porta non è colpa dello spagnolo. E a fine partita aveva sfiorato il goal, ma Cragno ha fatto un paratone.

La verità è che ieri è stato insieme ad Higuain il giocatore più pericoloso. Io semmai mi chiederei com'è che R.Rodriguez arriva a crossare sul fondo una volta a partita, Calabria spesso e volentieri crossa malissimo, Biglia non inventa nulla, Kessié non fa un passaggio filtrante nemmeno per sbaglio, e Bonaventura si limita ad allargare per gli esterni.

Ripeto, ha dei limiti, ma è l'unico giocatore della rosa assieme a Calhanoglu che prova ad inventare qualcosa.

(poi vabbè, se il turco sbaglia due partite di fila, "poverino non è colpa sua, gioca fuori ruolo, l'allenatore non sa sfruttarlo", se Suso non incide "ihihih 30 milioni di lire di clausola trppi e kuando celi danno ora i soldi").

Che sia uno dei pochi a inventarsi qualcosa è un dato di fatto, tuttavia il più delle volte sembra che giochi solo per se stesso con un atteggiamento che ricorda molto Menèz. E' un aspetto su cui Gattuso dovrà lavorare.
Concordo sulle tue critiche a Rodriguez, anche se non capisco se sia limite suo o istruzione del tecnico. Boh, a me sembra che Laxalt in campo abbia tutto un altro impatto.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Intanto ieri l'assist per Bonaventura l'aveva fatto, poi se quest'ultimo sbaglia a un metro davanti alla porta non è colpa dello spagnolo. E a fine partita aveva sfiorato il goal, ma Cragno ha fatto un paratone.

La verità è che ieri è stato insieme ad Higuain il giocatore più pericoloso. Io semmai mi chiederei com'è che R.Rodriguez arriva a crossare sul fondo una volta a partita, Calabria spesso e volentieri crossa malissimo, Biglia non inventa nulla, Kessié non fa un passaggio filtrante nemmeno per sbaglio, e Bonaventura si limita ad allargare per gli esterni.

Ripeto, ha dei limiti, ma è l'unico giocatore della rosa assieme a Calhanoglu che prova ad inventare qualcosa.

(poi vabbè, se il turco sbaglia due partite di fila, "poverino non è colpa sua, gioca fuori ruolo, l'allenatore non sa sfruttarlo", se Suso non incide "ihihih 30 milioni di lire di clausola trppi e kuando celi danno ora i soldi").

L'assist a Jack credo che glie lo abbia fatto Calabria,

Escludendo Higuian, Ieri sera sia Suso e Jack si sono dimostrati per l'ennesima volta gli unici uomini determinanti del Milan, Suso è l'unico che ha creato pericoli, Jack ha sbagliato 2 gol, ma ha dimostrato per l'ennesima volta di essere l'unico giocatore in grado d'inserirsi in area.
Si parte da loro, sperando di riuscire a costruirli qualcosa intorno, per ora pochino.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,031
Reaction score
5,995
Intanto ieri l'assist per Bonaventura l'aveva fatto, poi se quest'ultimo sbaglia a un metro davanti alla porta non è colpa dello spagnolo. E a fine partita aveva sfiorato il goal, ma Cragno ha fatto un paratone.

La verità è che ieri è stato insieme ad Higuain il giocatore più pericoloso. Io semmai mi chiederei com'è che R.Rodriguez arriva a crossare sul fondo una volta a partita, Calabria spesso e volentieri crossa malissimo, Biglia non inventa nulla, Kessié non fa un passaggio filtrante nemmeno per sbaglio, e Bonaventura si limita ad allargare per gli esterni.

Ripeto, ha dei limiti, ma è l'unico giocatore della rosa assieme a Calhanoglu che prova ad inventare qualcosa.

(poi vabbè, se il turco sbaglia due partite di fila, "poverino non è colpa sua, gioca fuori ruolo, l'allenatore non sa sfruttarlo", se Suso non incide "ihihih 30 milioni di lire di clausola trppi e kuando celi danno ora i soldi").
Vedendo come crossa RR, una volta è pure troppo. :asd:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Il calcio comunque è strano....i dettagli fanno la differenza...se ieri sera Cragno non avesse fatto quel miracolo all'ultimo staremmo parlando di un grandissimo Suso decisivo...invece l'ha parata e stiamo parlando di un ragazzo che non segna da sette mesi...cosi come il Milan di Gattuso è grande per il gol di Cutrone, senza ci avrebbero bastonato per tutta la sosta.

Io mi auguro solo una cosa, che Suso parta appannato ma che esca alla grande fino a fine campionato perchè da quando è con noi ogni stagione in primavera si è eclissato.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,764
È tempo anche di bilanci per questo qui. Sono anni che cerca di fare un salto di qualità che non gli riesce. Ormai sarà anche ora di virare su un altro profilo.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,031
Reaction score
5,995
Il calcio comunque è strano....i dettagli fanno la differenza...se ieri sera Cragno non avesse fatto quel miracolo all'ultimo staremmo parlando di un grandissimo Suso decisivo...invece l'ha parata e stiamo parlando di un ragazzo che non segna da sette mesi...cosi come il Milan di Gattuso è grande per il gol di Cutrone, senza ci avrebbero bastonato per tutta la sosta.

Io mi auguro solo una cosa, che Suso parta appannato ma che esca alla grande fino a fine campionato perchè da quando è con noi ogni stagione in primavera si è eclissato.
Suso ormai lo conosciamo. In una stagione ti fa 6/7 gol e una decina di assist se va bene. Per il resto è più dannoso che altro. Purtroppo però in rosa non abbiamo di meglio e sul mercato è difficile trovare giocatori validi in quel ruolo a prezzi abbordabili. L'unica sarebbe cambiare modulo, ma poi ci troveremmo scoperti in altri reparti.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Il calcio comunque è strano....i dettagli fanno la differenza...se ieri sera Cragno non avesse fatto quel miracolo all'ultimo staremmo parlando di un grandissimo Suso decisivo...invece l'ha parata e stiamo parlando di un ragazzo che non segna da sette mesi...cosi come il Milan di Gattuso è grande per il gol di Cutrone, senza ci avrebbero bastonato per tutta la sosta.

Io mi auguro solo una cosa, che Suso parta appannato ma che esca alla grande fino a fine campionato perchè da quando è con noi ogni stagione in primavera si è eclissato.

Hai ragione, ma giusto per onestà intellettuale, se il destro di Barella era di un centimetro più preciso, andavamo sul 2-0. E la "colpa" era sua, poiché ha opposto una resistenza praticamente nulla al tiro, bastava facesse un minimo di blocco invece di girarsi. Detto questo, io mi auguro vivamente come te che faccia un gran campionato, perché ne abbiamo veramente bisogno.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Hai ragione, ma giusto per onestà intellettuale, se il destro di Barella era di un centimetro più preciso, andavamo sul 2-0. E la "colpa" era sua, poiché ha opposto una resistenza praticamente nulla al tiro, bastava facesse un minimo di blocco invece di girarsi. Detto questo, io mi auguro vivamente come te che faccia un gran campionato, perché ne abbiamo veramente bisogno.

Non esageriamo con le critiche sul tiro della domenica di Barella che è passato in mezzo a 3 giocatori. Se dobbiamo contestare Suso facciamolo per le cose giuste, non certo per quella situazione di gioco
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Non esageriamo con le critiche sul tiro della domenica di Barella che è passato in mezzo a 3 giocatori. Se dobbiamo contestare Suso facciamolo per le cose giuste, non certo per quella situazione di gioco

Certo che contesto Suso per ben altre cose. Era un'osservazione and un "se", visto che è stato tirato in ballo il "se il suo tiro entrava". Che sia il tiro della domenica è irrilevante, se entrava valeva 1 come un goal qualsiasi. Ha preso il palo ed è andata di lusso. Doveva interdire meglio, compito a cui tutti i giocatori devono contribuire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>