Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Lo porto in braccio a Napoli. Andiamo a prenderci Chiesa,forte e potenziale fenomeno. Lui la sua crescita la ha terminata. I sui 40 m li investiamo su Chiesa,Donnarumma più i soldi dalla cessione di Bonaventura e proviamo per Isco. Prendiamo Vidal con i soldi di Bacca e Lapadula. Poi prendiamo Cavani con 60 m,in parte guadagnati dalle cessioni. Poi un terzino sinistro
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Lo porto in braccio a Napoli. Andiamo a prenderci Chiesa,forte e potenziale fenomeno. Lui la sua crescita la ha terminata. I sui 40 m li investiamo su Chiesa,Donnarumma più i soldi dalla cessione di Bonaventura e proviamo per Isco. Prendiamo Vidal con i soldi di Bacca e Lapadula. Poi prendiamo Cavani con 60 m,in parte guadagnati dalle cessioni. Poi un terzino sinistro

Chiesa al posto di Suso sarebbe un sogno ... e anche gli altri .. e se i cinesi non hanno i soldi per prendere top player allora e meglio che lasciano il Milan a qualcono con disponibilita.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Chiesa al posto di Suso sarebbe un sogno ... e anche gli altri .. e se i cinesi non hanno i soldi per prendere top player allora e meglio che lasciano il Milan a qualcono con disponibilita.

Infatti! Io voglio i giocatori che ho citato! Siamo il MILAN! 7 volte campioni d'Europa!
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Giocatorino.

Peccato che da un anno e mezzo mi prendo insulti.

George Best, parlando di Beckham, disse che a parte il destro non aveva nulla.
E l’inglese era uno dei migliori centrocampisti di quel decennio.

Figuriamoci Susina con il suo mancino e basta
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Chiaramente non c'è con la testa. La colpa è di chi l'ha messo in discussione, non certo sua.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Giocatorino.

Peccato che da un anno e mezzo mi prendo insulti.

George Best, parlando di Beckham, disse che a parte il destro non aveva nulla.
E l’inglese era uno dei migliori centrocampisti di quel decennio.

Figuriamoci Susina con il suo mancino e basta

Penso che il discorso sia sempre il solito: con le medio-piccole riesce a farti la differenza in quanto tecnicamente è tanta roba, e possiamo permettercelo in campo in quanto può fare tranquillamente solo la fase offensiva. Ogni volta che incontra invece una grande va nel panico, sia perchè deve aiutare dietro (e arriva meno lucido in attacco), sia perchè le difese sono molto più organizzate e gli chiudono tutti gli spazi. Se ci aggiungiamo che è un giocatore che gioca solo in un modo, se non è in giornata non sa cosa inventarsi per cambiare.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Giocatorino.

Peccato che da un anno e mezzo mi prendo insulti.

George Best, parlando di Beckham, disse che a parte il destro non aveva nulla.
E l’inglese era uno dei migliori centrocampisti di quel decennio.

Figuriamoci Susina con il suo mancino e basta
Nei tre davanti è comunque il più forte della rosa. Se non è in giornata creiamo poco o niente.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Nei tre davanti è comunque il più forte della rosa. Se non è in giornata creiamo poco o niente.

il più delle volte succede perchè la palla la ha lui, e perchè l'out di destra va meglio.

Calhanoglu e Cutrone non sono oggi top player, così come Silva, ma oggi vedo molti più margini di miglioramento in questi 3 piuttosto che Suso.
Calhanoglu ha un gioco più creativo e variegato: può saltare l'uomo, accentrarsi, tirare, aiuta in difesa, fa salire i terzini. Suso fa solo 3 cose: torna sul mancino e crossa, torna sul mancino e tira, fa spazio per il terzino.

tecnicamente non lo discuto.
ma tecnicamente non discute neanche Mastour, che in 4 anni ha giocato 6 partite tra Liga e serie A olandese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>