Suso: "Silenzio e sofferenza. Ora sorrisi e felicità dei tifosi."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,086
Reaction score
21,683
Suso: "Silenzio e sofferenza. Ora sorrisi e felicità dei tifosi."

Le parole di Suso su Instagram, dopo la sentenza TAS:

"Abbiamo lavorato in silenzio per 2 settimane. Abbiamo sofferto per quello che sentivamo e leggevamo. Siamo ancora qui, e siamo vivi. Ci siamo ripresi l’Europa che avevamo conquistato sul campo, meritatamente. Ora ci riprendiamo sorrisi e felicità della nostra gente. Forza Milan!"
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,198
Reaction score
1,563
A volte in campo mi fa venire i nervi, magari andrà via, però devo dire che mi fa sempre piacere leggere quello che scrive sui social.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068
Le parole di Suso su Instagram, dopo la sentenza TAS:

"Abbiamo lavorato in silenzio per 2 settimane. Abbiamo sofferto per quello che sentivamo e leggevamo. Siamo ancora qui, e siamo vivi. Ci siamo ripresi l’Europa che avevamo conquistato sul campo, meritatamente. Ora ci riprendiamo sorrisi e felicità della nostra gente. Forza Milan!"

Io Suso sarei per cederlo. Ma cederei il solo giocatore. Il lato umano di questo ragazzo è veramente ammirevole ... mai fuori dalle righe, sempre composto ... Uno dei pochi forse ancora con un po' di romanticismo. Che devo dire?
 

Teo

New member
Registrato
20 Luglio 2018
Messaggi
31
Reaction score
0
Le parole sono da rossonero dai... Non sarà un fenomeno, ma di qualità ne ha. Potrebbe essere funzionale in certi contesti, quando non serve velocità sicuramente...
Dai, non priviamocene, resta nel mucchio...
Adesso avanti però con altri rincalzi...
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,695
Reaction score
174
Le parole di Suso su Instagram, dopo la sentenza TAS:

"Abbiamo lavorato in silenzio per 2 settimane. Abbiamo sofferto per quello che sentivamo e leggevamo. Siamo ancora qui, e siamo vivi. Ci siamo ripresi l’Europa che avevamo conquistato sul campo, meritatamente. Ora ci riprendiamo sorrisi e felicità della nostra gente. Forza Milan!"
questo messaggio pur dicendo sostanzialmente la stessa cosa di quello di Bonucci esprime appartenenza ("abbiamo", "siamo", "ci riprendiamo...") mentre quello del capitano sembra più distaccato. Se dovessi scommettere in base ai due messaggi direi che Suso rimane, mentre Bonucci non ne è sicuro. Però non è la mia materia, quindi non scommetto ��
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,086
Reaction score
21,683
questo messaggio pur dicendo sostanzialmente la stessa cosa di quello di Bonucci esprime appartenenza ("abbiamo", "siamo", "ci riprendiamo...") mentre quello del capitano sembra più distaccato. Se dovessi scommettere in base ai due messaggi direi che Suso rimane, mentre Bonucci non ne è sicuro. Però non è la mia materia, quindi non scommetto ��

Anch'io la penso così. Il post di Bonucci era necessario da capitano, ma non ho avuto la sensazione di aperture.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,833
Reaction score
1,992
Questo ragazzo si merita di giocare una stagione senza la pressione di dover sbrogliare la matassa da solo...parla poco ma quando lo fa sempre in modo apprezzabile.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,052
Reaction score
1,661
Lo terrei come prima riserva. Comunque Suso e Bonucci hanno fatto una bella pernacchia ai giornali
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,250
Reaction score
703
Ma non doveva esserci il “fuggi fuggi” generale? Grande Suso, l’attaccamento alla maglia è qualcosa che fa sempre piacere al tifo rossonero. Dobbiamo tenere i migliori, privarci degli esuberi, prendere un grande attaccante, un esterno è tutto ciò che arriverà in più, tanto meglio.
 
Alto
head>