Suso:"Rinnovo? Sto aspettando. Ho offerte ma..".

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Scusate ma la "società precedente" perché avrebbe portato Donnarumma in zona scadenza e promesso a Suso un rinnovo a 2,5 milioni netti a stagione???
Non so, andrebbe chiesto a Galliani. Bonaventura ad esempio ha rinnovato pochi mesi prima che subentrasse la nuova proprietà.
 
C

Crox93

Guest
Il ragazzo ha moltissima voglia di rimanere, si vede che crede nel progetto.
Però inizia a pensare, anzi temere, che la dirigenza non lo veda molto per il prossimo anno.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Scusate ma la "società precedente" perché avrebbe portato Donnarumma in zona scadenza e promesso a Suso un rinnovo a 2,5 milioni netti a stagione???

Appunto, un motivo in più per non concederglielo. E se gli venisse in mente di entrare in "sciopero bianco", lo attendono due anni di tribuna, non uno. Cominciamo a fare la voce grossa, come il grande club che dovremmo essere. Suso baci per terra ogno volta che entra a Milanello, altro che ritocchino. A un anno dalla scadenza se ne potrà discutere, intanto gioca, che hai fatto ridere per due anni, hai imbroccato tre mesi decenti e poi sei di nuovo sparito dai radar.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,112
Reaction score
1,834
Scusate ma la "società precedente" perché avrebbe portato Donnarumma in zona scadenza e promesso a Suso un rinnovo a 2,5 milioni netti a stagione???

ordini dall'alto e Galliani muto. Raiola probabilmente aveva in mente sto teatrino già da un bel po.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Appunto, un motivo in più per non concederglielo. E se gli venisse in mente di entrare in "sciopero bianco", lo attendono due anni di tribuna, non uno. Cominciamo a fare la voce grossa, come il grande club che dovremmo essere. Suso baci per terra ogno volta che entra a Milanello, altro che ritocchino. A un anno dalla scadenza se ne potrà discutere, intanto gioca, che hai fatto ridere per due anni, hai imbroccato tre mesi decenti e poi sei di nuovo sparito dai radar.
Una follia. Così se quest'anno dovesse fare una grande stagione ci ritroviamo nei casini come con Donnarumma ad un anno dalla scadenza, o come Lotito con Biglia e Keita.

O rinnova (come credo) o parte quest'anno per una buona cifra.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,201
Suso da Ibiza a Sky:"Un giudizio sul mercato? Penso che stanno facendo un gran lavoro e una grande squadra per competere le grandi squadre. Dobbiamo tornare in Champions. Donnarumma? Ho parlato una settimana fa con lui. Io voglio che lui resti ma deve fare quello che sente e che è meglio per lui. Il mio rinnovo? Volevo ringraziare i tifosi che mi stanno mandando tanti messaggi. Abbiamo un accordo da dicembre con la vecchia proprietà ma la società ha altre priorità. Ho tre offerto da squadre che fanno la Champions ma voglio restare qui. Quanto aspetto? Io sto aspettando da dicembre, a me non hanno detto nulla. Io avevo parlato con Fassone e mi aveva detto che per il rinnovo non era un problema. Io sto ancora aspettando. Loro hanno il numero del mio procuratore. Non ho parlato più con Fassone. Montella? Sta facendo un gran lavoro. Borini? Ho giocato con lui, è un bravo attaccante che può dare una mano".

Grande suso.

MA ho un interrogativo agghiacciante: perchè la vecchia società andava promettendo mega ingaggi pur non avendone facoltà visto che doveva levare a breve le tende?

La risposta è ovvia: destabilizzare il futuro ambiente...
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Queste sono parole da ROSSONERO, e grandissimi i tifosi che l'hanno sostenuto.
Speriamo che Fassone non mi deluda su questo punto cruciale...Suso è uno da Milan, e anche Deulofeu...deve tornare.
Quelli che VOGLIONO rimanere o tornare sono tutta gente da Milan che respira l'aria di Milanello e stà bene, che sente un profumo quando entra a San Siro, sono giocatori da BLINDARE in ROSSONERO!!!!!!
:bandiera::bandiera::bandiera::bandiera::bandiera:
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Dirò una cosa impopolare, per me suso è un grande giocatore, tecnicamente vi ricordo come portò a spasso l'Inter all'andata e come grazie a lui è jack pareggiammo in Supercoppa
 
Alto
head>