Suso:"Potevo andarmene, sono rimasto e sono felice".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,339
Reaction score
28,221
Suso, intervistato da Sky:"Sto facendo bene al Milan, anche se devo ancora migliorare. Però penso che continuando così potrei andare ai Mondiali. E’ il momento migliore della mia carriera sicuramente. Gioco sempre nel Milan, anche se non è quello di una volta, però stiamo migliorando. Aver giocato in Nazionale è un sogno. Avrei potuto andare via, ma sono rimasto e sono molto felice. Nel contratto c’è una clausola rescissoria, però sono contento a Milano. Se avessi voluto andarmene, non avrei rinnovato e sarei partito per una cifra più bassa. Abbiamo cambiato modulo e ora il mister ha trovato ciò di cui necessitavamo. Ci sono tanti giocatori nuovi, dobbiamo continuare così. Montella è stato importante per me, mi dà la fiducia che prima non avevo. Mi ha fatto giocare ovunque, abbiamo un buon rapporto. Quando scendo in campo do tutto per la squadra e per lui, lo ringrazio in campo. Una squadra come il Milan deve andare in Champions. Sono stati comprati tanti giocatori forti, stiamo facendo le cose bene e vogliamo arrivarci. La partita contro il Napoli? Sono ottimista. Possiamo vincere se facciamo bene".
 
V

vanbasten

Guest
Suso, intervistato da Sky:"Sto facendo bene al Milan, anche se devo ancora migliorare. Però penso che continuando così potrei andare ai Mondiali. E’ il momento migliore della mia carriera sicuramente. Gioco sempre nel Milan, anche se non è quello di una volta, però stiamo migliorando. Aver giocato in Nazionale è un sogno. Avrei potuto andare via, ma sono rimasto e sono molto felice. Nel contratto c’è una clausola rescissoria, però sono contento a Milano. Se avessi voluto andarmene, non avrei rinnovato e sarei partito per una cifra più bassa. Abbiamo cambiato modulo e ora il mister ha trovato ciò di cui necessitavamo. Ci sono tanti giocatori nuovi, dobbiamo continuare così. Montella è stato importante per me, mi dà la fiducia che prima non avevo. Mi ha fatto giocare ovunque, abbiamo un buon rapporto. Quando scendo in campo do tutto per la squadra e per lui, lo ringrazio in campo. Una squadra come il Milan deve andare in Champions. Sono stati comprati tanti giocatori forti, stiamo facendo le cose bene e vogliamo arrivarci. La partita contro il Napoli? Sono ottimista. Possiamo vincere se facciamo bene".
Andare all'amburgo, al tottenam, alla roma?
 
V

vanbasten

Guest
Beh, 2 su 3 oggi sono molto meglio di noi, fino a prova contraria

Si, vanno in champions in piu di noi ma 0 tituli... l'ingaggio da 3 pimpi all'anno se lo pappa qui come li quindi che ci va a fa? Troppo bello dire sono rimasto quando le prime 10 squadre d'europa nemmeno ti hanno cercato.
 
V

vanbasten

Guest
Io se fossi in te mi metterei l’anima in pace. È forte

Certo, perchè lo abbiamo noi :) Gli auguro di andare al real come ha detto suo papà ma ho paura che non sia abbastanza forte nemmeno per la panchina! Mi sembra di andare contro un muro come quando parlo di icardi, una vera pippa cercata da nessuno ma che fa la differenza(non spesso) in una mediocre serie a.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Certo, perchè lo abbiamo noi :) Gli auguro di andare al real come ha detto suo papà ma ho paura che non sia abbastanza forte nemmeno per la panchina! Mi sembra di andare contro un muro come quando parlo di icardi, una vera pippa cercata da nessuno ma che fa la differenza(non spesso) in una mediocre serie a.

Non so cosa dirti, sinceramente, ad un certo punto è come trovare un muro. Sembra che o giochi nel Real o non sei buono neanche per fare il 10° al calcetto il mercoledì. Perché se sono buoni solo quelli del Real allora nel mondo ci sono 25 giocatori di calcio, il resto è gente che si impegna
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Si, vanno in champions in piu di noi ma 0 tituli... l'ingaggio da 3 pimpi all'anno se lo pappa qui come li quindi che ci va a fa? Troppo bello dire sono rimasto quando le prime 10 squadre d'europa nemmeno ti hanno cercato.

0 tituli come noi
Però, ad oggi, in fatto di prospettive andare al Tottenham è come andare sulla luna
La Roma è davanti e lo è stata negli ultimi 5 campionati, come se non bastasse è praticamente agli 8vi di champions
l'Amburgo non lo considero
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Certo, perchè lo abbiamo noi :) Gli auguro di andare al real come ha detto suo papà ma ho paura che non sia abbastanza forte nemmeno per la panchina! Mi sembra di andare contro un muro come quando parlo di icardi, una vera pippa cercata da nessuno ma che fa la differenza(non spesso) in una mediocre serie a.

Questa mediocre Serie A produce una Roma che pareggia a Stamford Bridge e batte 3 a 0 il Chelsea di CONTE in casa. Produce un Napoli che gioca alla pari e a tratti sovrasta il City sia in casa che fuori. Produce una Juve che fa 2 finali si Champions in 3 anni. Produce una Lazio a punteggio pieno in Europa League e un Atalanta in testa al suo girone sempre di Europa League. Francamente sta storia della serie A mediocre ha stancato perché non é vero. Solo perché Real e Barcellona si dividono le Champions da anni grazie a Messi e CR7 non significa che noi siamo così indietro rispetto a loro. Germania ed Inghilterra che non vincono una mazza da anni allora ci sono superiori? Per quale diamine di motivo? Suso farebbe il titolare in qualunque top club europeo tranne Real, Barcellona e forse City. Mourinho sbavava per Perisic che ha fatto la merá di Suso ed ha 6/7 anni in più. Arrenditi
 
Alto
head>