Suso: la Roma disposta a spendere max 25-30 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,124
Reaction score
29,238
Secondo quanto riportato da Repubblica, la Roma è sempre interessata a Suso ma è disposta a spendere al massimo 25-30 mln di euro, e non i 38 mln della clausola, per l'attaccante spagnolo.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,603
Reaction score
287
A 30milioni + bonus facili lo darei via senza pensarci tanto!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Il discorso è che Suso è un giocatore bravo, ma monotematico, monoschema, vincolante. A questo si aggiungono i suoi 4 mesi l'anno di appannamento. Chi te lo paga 40 mln? Le squadre interessate a lui sono appunto quelle che offrono 20, 25, massimo 30 milioni per uno come lui.

E a noi, parliamoci chiaro, se non si integra a fare il trequartista (non ce la farà) faranno comodo anche quei soli 25 da reivestire in un calciatore tatticamente idoneo.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Bon lo vado a prendere che lo porto a Roma. Chi viene con me e mi tiene compagnia per il ritorno?
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
Bon lo vado a prendere che lo porto a Roma. Chi viene con me e mi tiene compagnia per il ritorno?

io vengo da Roma a Milano in treno ... ci vediamo , lo prendiamo e scarichiamo a Roma , torno su con te e ti faccio compagnia. Arrivati a Milano riprendo il treno per Roma ... può andare ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>