Suso:"In nazionale grazie al Milan e a Montella".

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ma come Grazie a Montella e non grazie a Gasperini che gli ha insegnato tutto in quei sei mesi al Genoa?!?! :what::what::what:

Montella gli ha dato fiducia da subito senza esitare. Gasperini comunque è davvero un grande maestro di calcio. Oltretutto a Genova mi pare facesse la seconda punta...potrebbe essere un idea...mi è parso di avvertire oltretutto una bella intesa con Andrè Silva ed ovviamente con Cutrone...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Saprà ben lui chi ritiene di dover ringraziare o no?

Se ha ringraziato Montella forse è perchè ha ritenuto gli abbia dato qualcosa d'importante (con sommo dolore delle fan di Antonia).

Montella gli ha dato fiducia da subito senza esitare. Gasperini comunque è davvero un grande maestro di calcio. Oltretutto a Genova mi pare facesse la seconda punta...potrebbe essere un idea...mi è parso di avvertire oltretutto una bella intesa con Andrè Silva ed ovviamente con Cutrone...

Ironia...questa sconosciuta.... :ultra:
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Avanti così Susinho facce sogna... Ma non sabato nè...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ragazzo molto umile, forse è anche per questo che i giornali nonn ne parlano mai...
Suso è il nostro top player ed ogni giorno migliora sempre più.

Quest'anno si consacrerà andando in doppia cifra con goal ed assist e andrà ai mondiale.
 
Alto
head>