Suso:"Ho cercato di non essere convocato, pur di andarmene".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,757
Reaction score
29,017
Suso:"Ho cercato di non essere convocato, pur di andarmene".

L'Ansa riporta le parole di Suso in conferenza, a Siviglia. Ecco le dichiarazioni sul Milan:""Ho voluto davvero questo trasferimento. Ho parlato con il Milan perché volevo andarmene, nelle ultime due settimane ho cercato di non essere nemmeno convocato. Finalmente sono qui. Ora siamo tutti contenti, anche la mia famiglia".
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,314
Reaction score
9,372
L'Ansa riporta le parole di Suso in conferenza, a Siviglia. Ecco le dichiarazioni sul Milan:""Ho voluto davvero questo trasferimento. Ho parlato con il Milan perché volevo andarmene, nelle ultime due settimane ho cercato di non essere nemmeno convocato. Finalmente sono qui. Ora siamo tutti contenti, anche la mia famiglia".

Che piaga sto *********
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,050
Reaction score
6,456
L'Ansa riporta le parole di Suso in conferenza, a Siviglia. Ecco le dichiarazioni sul Milan:""Ho voluto davvero questo trasferimento. Ho parlato con il Milan perché volevo andarmene, nelle ultime due settimane ho cercato di non essere nemmeno convocato. Finalmente sono qui. Ora siamo tutti contenti, anche la mia famiglia".

Pensate se dovesse accadere l'assurdo, che Siviglia non va in CL e Suso non raggiunge il minimo presenze per l'obbligo, dopo questa dichiarazione, a tornare da noi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,757
Reaction score
29,017
Pensate se dovesse accadere l'assurdo, che Siviglia non va in CL e Suso non raggiunge il minimo presenze per l'obbligo, dopo questa dichiarazione, a tornare da noi.

Con sto pippone in squadra il rischio di non andare in Champions è altissimo.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Questo ha problemi mentali seri. 2 giorni fa era contento di andarsen, ieri piangeva per essersene andato... ora addirittura non voleva esser convocato. Ma tira coca?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,291
Reaction score
16,177
L'Ansa riporta le parole di Suso in conferenza, a Siviglia. Ecco le dichiarazioni sul Milan:""Ho voluto davvero questo trasferimento. Ho parlato con il Milan perché volevo andarmene, nelle ultime due settimane ho cercato di non essere nemmeno convocato. Finalmente sono qui. Ora siamo tutti contenti, anche la mia famiglia".

E siamo già alla terza dichiarazione.

Questo manco ha calcato il campo e si spertica disperatamente.

Ci sarà da bestemmiare, ancora una volta detto con largo anticipo qui su MW.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,134
Reaction score
1,251
diciamo che, per parlare così esplicitamente, le condizioni di riscatto obbligatorio dovrebbero essere ampiamente raggiungibili.....(I_Think)
 

Similar threads

Alto
head>