Suso è il giocatore più impiegato da Montella. La classifica.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,719
Reaction score
28,416
Come riportato dalla Gazzetta in edicola oggi, 11 dicembre 2016, Suso ha scavalcato Bonaventura diventando il giocatore di movimento più impiegato da Montella. Donnarumma a parte, lo spagnolo è l'unica ad aver disputato tutte le 15 partite di campionato. E la media voto di Suso è molto alta: 6,47. Terzo posto dietro Donnarumma (6,53) e Lapadula (6,60).

Ecco la classifica completa delle presenze stagionali:

Suso: 15 presenze 1.245 minuti

Bonaventura: 14 - 1.222

Romagnoli: 13 - 1170

De Sciglio 13 - 1118

Abate 12 - 1.070

Paletta 12 - 1.046

Kucka 13 - 971

Niang 13 - 934

Bacca 13 - 925

Locatelli 12 - 820
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato dalla Gazzetta in edicola oggi, 11 dicembre 2016, Suso ha scavalcato Bonaventura diventando il giocatore di movimento più impiegato da Montella. Donnarumma a parte, lo spagnolo è l'unica ad aver disputato tutte le 15 partite di campionato. E la media voto di Suso è molto alta: 6,47. Terzo posto dietro Donnarumma (6,53) e Lapadula (6,60).

Ecco la classifica completa delle presenze stagionali:

Suso: 15 presenze 1.245 minuti

Bonaventura: 14 - 1.222

Romagnoli: 13 - 1170

De Sciglio 13 - 1118

Abate 12 - 1.070

Paletta 12 - 1.046

Kucka 13 - 971

Niang 13 - 934

Bacca 13 - 925

Locatelli 12 - 820
Numeri non casuali, ma che esprimono i valori di questa squadra. Suso e Lapadula sulla rampa di lancio verso il cielo dei grandi giocatori, quelli che decidono partite e tornei. Donnarumma vi si trova già per assunzione diretta dal Cielo. :lol:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Purtroppo se vogliamo l'unico giocatore che non ha fatto un netto cambiamento di rotta dall'inizio della gestione Montella è De Sciglio,
sto ragazzo è veramente un mistero...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Purtroppo se vogliamo l'unico giocatore che non ha fatto un netto cambiamento di rotta dall'inizio della gestione Montella è De Sciglio,
sto ragazzo è veramente un mistero...

Io ancora non mi sono tolto la soddisfazione di vederlo due partite di fila nel suo ruolo : terzino destro.
Gli infortuni di calabria e antonelli e l'inconsistenza di vangioni ci hanno costretti a giocare con abate a destra ( a sinistra sarebbe improponibile ) e mattia a sinistra.
Pienamente d'accordo con te che le prestazioni di de sciglio non siano decollate in rendimento però, ti ripeto, vorrei vederlo nel suo ruolo naturale. Sulla fascia destra poi che è la nostra fascia che lavora meglio in qualità grazie alle giocate di suso non avrebbe alibi : o impenna le sue prestazioni a livello qualitativo o la sua crescita si è arrestata drasticamente.
Sarebbe la prova del 9!!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io ancora non mi sono tolto la soddisfazione di vederlo due partite di fila nel suo ruolo : terzino destro.
Gli infortuni di calabria e antonelli e l'inconsistenza di vangioni ci hanno costretti a giocare con abate a destra ( a sinistra sarebbe improponibile ) e mattia a sinistra.
Pienamente d'accordo con te che le prestazioni di de sciglio non siano decollate in rendimento però, ti ripeto, vorrei vederlo nel suo ruolo naturale. Sulla fascia destra poi che è la nostra fascia che lavora meglio in qualità grazie alle giocate di suso non avrebbe alibi : o impenna le sue prestazioni a livello qualitativo o la sua crescita si è arrestata drasticamente.
Sarebbe la prova del 9!!

Credo che innanzitutto sia un problema mentale, gioca contratto, tenta sempre la giocata più semplice
se lo si paragona a un semiesordienti come Locatelli o lo stesso Calabria la differenza di convinzione appare lampante.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non è un mistero, è scarso. Non sa giocare a calcio

Risposta banale e pure sbagliata, De Sciglio le doti le ha tutte, non gli mancherebbe nulla,
dimostrazione è che tutti i ct italiani, bene o male, l'hanno sempre considerato titolare, pure di fronte a prestazioni non eccelse al Milan,
la verità è che tutti si aspettano che lui prima o poi si stabilizzi su livelli importanti, e anche vero che a oggi pare lontano dal raggiungerli...
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
942
Reaction score
173
Risposta banale e pure sbagliata, De Sciglio le doti le ha tutte, non gli mancherebbe nulla,
dimostrazione è che tutti i ct italiani, bene o male, l'hanno sempre considerato titolare, pure di fronte a prestazioni non eccelse al Milan,
la verità è che tutti si aspettano che lui prima o poi si stabilizzi su livelli importanti, e anche vero che a oggi pare lontano dal raggiungerli...

Per quanto mi faccia schifo il giocatore, mi pare assurdo che sto ragazzo destro naturale venga da sempre forzosamente collocato a sinistra per tutelare quel raccomandato di Abate. Bisognerebbe in effetti testarlo sulla sua fascia con continuità e solo a quel punto trarre conclusioni definitive. Fino a fine stagione avanti con AntonellI-De Sciglio e poi si trarranno le dovute conclusioni.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Risposta banale e pure sbagliata, De Sciglio le doti le ha tutte, non gli mancherebbe nulla,
dimostrazione è che tutti i ct italiani, bene o male, l'hanno sempre considerato titolare, pure di fronte a prestazioni non eccelse al Milan,
la verità è che tutti si aspettano che lui prima o poi si stabilizzi su livelli importanti, e anche vero che a oggi pare lontano dal raggiungerli...

Ditemi che cosa sa fare De Sciglio, che qualità ha. Vi sfido
 

Similar threads

Alto
head>