Supercoppa Italiana 2014: Juve - Napoli, 22 Dicembre ore 18.Tv Rai 1

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
1) godo.

2) ovviamente è la classica situazione dove ogni discorso cambia di netto in base all'esito della partita (e ancora peggio dei rigori) però benitez è al decimo trofeo, non mi pare tanto perdente. Uno come Ranieri cosa sarebbe allora

3) rai pessima invitando in studio nientepopodimenoche che luciano moggi
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Sconfitta meritatissima, Allegri pessimo. Con un po di fortuna potevamo anche portare a casa la coppa, ma ció nonostante abbiamo una condizione fisica pietosa, mentalitá da arroganti (manco avesse vinto due Champions di fila) e la cosa piú scandalosa...ogni volta che si va in vantaggio smettiamo di giocare e correre. Questa cosa é inaccettabile.

Poi Vidal che toglie Pirlo e lascia quel cadavere di Vidal in campo :facepalm:


Pereyra ennesimo bidone made in Udine.

in casa della vincitrice del campionato lo escluderei sarebbe troppo un vantaggio per la squadra che è già più forte,io sceglierei 3 città(es.Roma Torino e Milano)e in base a chi va in finale sceglierei la sede in modo da non essere in casa di nessuna delle 2 finaliste,quest'anno si sarebbe potuta giocare sia a Roma che a Milano lo scorso anno solo a Milano e così via....
Hai ragione, sarebbe perfetto cosí.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Allegri che perde un trofeo già vinto,mi ricorda qualcosa
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
La Juventus ha perso una coppa già in mano loro. Interessante però, come le vittorie di Benitez siano sempre così rocambolesche, non ho mai visto una squadra graziata dopo aver sbagliato tre tiri dal dischetto.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Sconfitta meritata della Juve.Sul 2 a 1 hanno smesso di giocare.Inensato il cambio di Allegri!Si sta rivelando il solito fallito che noi conosciamo bene.Ha tolto Pirlo per mettere Pereyra,spiegando (durante l'intervista alla Rai) che voleva più copertura.Più copertura = Mi voglio difendere,mentalità da provinciale.
Se la Juve avesse continuato a giocare l'avrebbe portata a casa.


Bentornato Max...Sono mesi e mesi che dico che fallirai alla Juve.
Lo scudetto non lo vincono senza favori arbitrali.Staremo a vedere.
 
Alto
head>