Sulley Muntari al Pescara

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
Diverse testate giornalistiche online riportano che stamane l'ex rossonero ha firmato con il Pescara. Il ghanese è reduce da un'esperienza in Arabia Saudita. C'è un curioso retroscena secondo il quale Muntari ha deciso di non indire alcuna conferenza stampa (come sono soliti fare società e calciatori in caso di nuovo acquisto) per mettersi da subito a disposizione del tecnico Oddo che l'ha fortemente voluto.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Diverse testate giornalistiche online riportano che stamane l'ex rossonero ha firmato con il Pescara. Il ghanese è reduce da un'esperienza in Arabia Saudita. C'è un curioso retroscena secondo il quale Muntari ha deciso di non indire alcuna conferenza stampa (come sono soliti fare società e calciatori in caso di nuovo acquisto) per mettersi da subito a disposizione del tecnico Oddo che l'ha fortemente voluto.

questo a zero ci avrebbe fatto comodo :troll:
 

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
questo a zero ci avrebbe fatto comodo :troll:

più che altro avrebbe fatto comodo:

1) ai venditori, carrozzieri e verniciatori di automobili trash di Milano
2) agli "stilisti" di abiti trash di Milano
3) a tutte le altre squadre di serie A per procurare infortuni in allenamento a Bonaventura, Suso, Donnarumma e compagnia cantante
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Pericolo scampato... ero stra convinto che Galliani prendesse lui come rinforzo
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Diverse testate giornalistiche online riportano che stamane l'ex rossonero ha firmato con il Pescara. Il ghanese è reduce da un'esperienza in Arabia Saudita. C'è un curioso retroscena secondo il quale Muntari ha deciso di non indire alcuna conferenza stampa (come sono soliti fare società e calciatori in caso di nuovo acquisto) per mettersi da subito a disposizione del tecnico Oddo che l'ha fortemente voluto.
In vita mia ne ho visti di giocatori scarsi ma come questo davvero pochi...
Se mi chiedono cosa significhi giocare a calcio in maniera ''ignorante'' non ho dubbi su cosa rispondere...''Guarda Muntari...in lui c'è tutta l'ignoranza che il calcio può esibire''
 

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
In vita mia ne ho visti di giocatori scarsi ma come questo davvero pochi...
Se mi chiedono cosa significhi giocare a calcio in maniera ''ignorante'' non ho dubbi su cosa rispondere...''Guarda Muntari...in lui c'è tutta l'ignoranza che il calcio può esibire''

quoto tutto
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
bentornato in serie A Sulley...basta che non vesti la nostra maglia e poi sei sempre il benvenuto...almeno per me::):
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,683
Reaction score
1,646
Ricordo con assolto orrore la predilezione che allegri aveva per lui ahahahahaha

Finché va al Pescara può fare quello che vuole
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Ci credete che una delle mie piu' grandi gioie da milanista risale proprio ad un suo gol? Sono momenti particolari e assolutamente soggettivi, che esulano dalle grandi vittorie internazionali. Il siluro di Clarence allo scadere di un meraviglioso derby vinto in rimonta resta uno dei frangenti piu' significativi della mia vita rossonera, va addirittura oltre la felicità provata in occasione delle finali di champions vinte. Poi c'è il gol in coabitazione tra Pippo e lo Scorpione bianco, anch'esso allo scadere, in un indimenticabile quarto di CL nel 2003. Infine, proprio il gol del 2-0 di Sulley in un Milan-Barca di qualche anno fa, assist del Faraone. Scusate per il pippone, ogni tanto mi lascio prendere dalla nostalgia, non solo calcistica.
 
Alto
head>