Suggestione davvero particolare: Conte traghettatore.

A

Anguus

Guest
ahahah addirittura l'opzione traghettatore è diventata un'opzione al contrario? E cosa siamo diventati, la Longobarda?
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,679
Reaction score
758
Sicuramente sarebbe un investimento che in quel caso pagherebbe, ma innanzitutto bisognerà vedere se Conte viene o meno (e ormai le speranze sono ridotte al lumicino), e poi se nel caso è dotato di bacchetta magica nel far diventare la nostra squadra di depallati in dei mastini, vedo pochi giocatori adatti al suo gioco (penso a Caldara, Conti, Laxalt, Kessie, Higuain e poco altro)

Questo è appunto ciò che riesce meglio a Conte.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,679
Reaction score
758
ahahah addirittura l'opzione traghettatore è diventata un'opzione al contrario? E cosa siamo diventati, la Longobarda?

Magari leggendo bene capiresti che l'idea sarebbe di rendergli appetibile l'arrivo ora nel Milan, Conte traghettarore... per se stesso!
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,233
Reaction score
819
La suggestione sarebbe: Conte + ......................................... Gattuso

Ecco l'ho detto. Ora commentate pure, ma non mi sembrerebbe una cosa assurda.

Ci guadagnerebbero entrambi e Gattuso farebbe una buona gavetta (anche se strapagata).
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,679
Reaction score
758
La suggestione sarebbe: Conte + ......................................... Gattuso

Ecco l'ho detto. Ora commentate pure, ma non mi sembrerebbe una cosa assurda.

Ci guadagnerebbero entrambi e Gattuso farebbe una buona gavetta (anche se strapagata).

Nessuno dei due vorrebbe l'altro a fianco, Conte ha il suo secondo, Gattuso non accetterebbe mai di fare il secondo o avere un tutore...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,302
Reaction score
2,863
Domani sera sarai il primo a chiedere quel nome o qualcuno di quello spessore tecnico!

Io non chiederò mai nessun nome. Non l'ho mai fatto nemmeno per i giocatori. Io faccio il tifo e basta. Conte lo reputo un grande allenatore come reputo Messi un grande giocatore. Al resto pensa la società. Ma l'unica ossessione che ho è quella dei miei colori.
Fine.
Fatevi curare.
 
Alto
head>