Suggestione davvero particolare: Conte traghettatore.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,067
Domani sera sarai il primo a chiedere quel nome o qualcuno di quello spessore tecnico!

Sai perchè io tifavo per il grande allenatore in estate? Per grande allenatore intendo quello affermato.
Perchè un allenatore forte non lo convinci solo con gli zeri sul contratto ma anche col progetto tecnico e quindi col mercato.
Fin quando in panchina siede gente come inzaghi , brocchi e compagnia bella il mercato STRANAMENTE è balordo, con un allenatore di spessore il mercato è STRANAMENTE imponente o comunque importante.
L'estate sono stato parzialmente smentito dall'ingaggio di higuain ma alla fine è arrivato solo lui e nessun altro.
Io credo nel calcio le parole lascino il tempo che trovano : leo, maldini e singer dimostreranno coi fatti di credere in gattuso quando gli compreranno due-tre campioni e glieli mettono in rosa affinchè li alleni e centri l'obiettivo dichiarato.
Il marcato di bacacoso, laxalt ecc ecc potrebbe benissimo essere un mercato di transizione per un mister forse sotto la lente d'ingrandimento.
Vediamo se il gioiellino brasiliano lo fanno allenare da gattuso o hanno paura che gennaro glielo brucia ::):
Ecco, sono queste le dimostrazioni di fiducia.
Con quel mercato fatto in estate e quei colpi di basso livello , higuain a parte, gattuso più che confermato direi che è stato bloccato.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Sai perchè io tifavo per il grande allenatore in estate? Per grande allenatore intendo quello affermato.
Perchè un allenatore forte non lo convinci solo con gli zeri sul contratto ma anche col progetto tecnico e quindi col mercato.
Fin quando in panchina siede gente come inzaghi , brocchi e compagnia bella il mercato STRANAMENTE è balordo, con un allenatore di spessore il mercato è STRANAMENTE imponente o comunque importante.
L'estate sono stato parzialmente smentito dall'ingaggio di higuain ma alla fine è arrivato solo lui e nessun altro.
Io credo nel calcio le parole lascino il tempo che trovano : leo, maldini e singer dimostreranno coi fatti di credere in gattuso quando gli compreranno due-tre campioni e glieli mettono in rosa affinchè li alleni e centri l'obiettivo dichiarato.
Il marcato di bacacoso, laxalt ecc ecc potrebbe benissimo essere un mercato di transizione per un mister forse sotto la lente d'ingrandimento.
Vediamo se il gioiellino brasiliano lo fanno allenare da gattuso o hanno paura che gennaro glielo brucia ::):
Ecco, sono queste le dimostrazioni di fiducia.
Con quel mercato fatto in estate e quei colpi di basso livello , higuain a parte, gattuso più che confermato direi che è stato bloccato.

Ma di che stai parlando????

Gattuso ha messo titolare solo Higuain dei nuovi acquisti e lo ha fatto sennò sarebbe stato linciato seduta stante!

Come puoi giudicare i giocatori messi a disposizione di Gattuso se questo fa giocare solo gli acquisti di mirabilandia???
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,067
Ma di che stai parlando????

Gattuso ha messo titolare solo Higuain dei nuovi acquisti e lo ha fatto sennò sarebbe stato linciato seduta stante!

Come puoi giudicare i giocatori messi a disposizione di Gattuso se questo fa giocare solo gli acquisti di mirabilandia???

E chi sarebbero i nuovi meritevoli di giocare??
Tranne higuian sono tutti panchinari semplicemente perchè non apportano alcunchè.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
E chi sarebbero i nuovi meritevoli di giocare??
Tranne higuian sono tutti panchinari semplicemente perchè non apportano alcunchè.

Se non giocano regolarmente non potresti mai saperlo, ad esempio per me Castillejo dovrebbe essere titolare al posto di Chala. Proverei qualche partita di fila Laxalt sulla sinistra e poi vorrei vedere Caldara assieme a Romagnoli.

O affermi che Chala (l'inconsistente/evanescente) è meglio di Castillejo, Rodriguez di Laxalt e Musacchio (Zapata neppure lo conto) di Caldara???
Se dici questo alzo le mani perchè sei una vedova mirabelliana e non si può discutere...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,067
Se non giocano regolarmente non potresti mai saperlo, ad esempio per me Castillejo dovrebbe essere titolare al posto di Chala. Proverei qualche partita di fila Laxalt sulla sinistra e poi vorrei vedere Caldara assieme a Romagnoli.

O affermi che Chala (l'inconsistente/evanescente) è meglio di Castillejo, Rodriguez di Laxalt e Musacchio (Zapata neppure lo conto) di Caldara???
Se dici questo alzo le mani perchè sei una vedova mirabelliana e non si può discutere...

Ma io non sono vedova di nessuno.
Io amo il milan e amo la maglia, sai quanto me ne frega degli ex dirigenti?
Comunque se mi hai letto nei miei interventi saprai ho sempre criticato gattuso per la poca fantasia ed elasticità mentale nonchè per il poco coraggio quindi mi vedi d'accordo col tuo pensiero.
Forse hai inteso male il mio intervento.
Io credo che questo milan possa giocare meglio , con più semplicità e possa ottenere migliori risultati.
In estate invocavo conte perchè gattuso come allenatore è una scoperta e una scommessa e io sono stanco e stufo delle incognite.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Mi è venuta un'idea che sembra pazzesca ma sarebbe la quadratura del cerchio!

Non ridete: "Conte traghettatore del Milan"

Analizziamo le perplessità di Conte: lui vorrebbe certezze sulla società ed i programmi futuri. Se gli fai un contratto fino a giugno con l'opzione PER LUI di discuterne il rinnovo per tot anni. Ovviamente un contratto ben retribuito con bonus in caso di raggiungimento champions.

Avrebbe il tempo per visionare l'ambiente, rendersi conto dei progetti futuri e del materiale umano a disposizione e di chi potrebbe avere per il prossimo campionato.

Non sarebbe fermo per mesi, ed avrebbe poi il tempo per accasarsi altrove.

Perdi le motivazioni, se no quelle personali che però valgono fino ad un certo punto.
Se le cose dovessero andare male si rischia che stacchi la spina pure lui, tanto a giugno si libera e va dove vuole
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
L'ossessione per Conte è discutibile solo da alcuni, la tua per Gattuso meriterebbe uno psicologo! :rotolo:

Nessuna ossessione, tanto è vero che l'ho criticato sia dopo il derby che dopo la partita di El ed ho aggiunto che verosimilmente, salvo miracoli, sarà esonerato dopo la sconfitta con la Juve. Ti consiglio di leggere ciò che scrivono gli altri prima di commentare, eviteresti scivoloni inutili. Tu come altri.
La differenza è che io ho sperato facesse bene, l'ho "tifato" riconoscendogli dei meriti indiscutibili nel ricompattare un gruppo allo sbando, altri invece lo hanno sempre dileggiato bramando san Gonde (siamo tra l'altro gli unici tifosi in Europa che ci rendiamo ridicoli con questa ossessione per parrucchino).
 
Alto
head>