Su Zaniolo West Ham e Tottenham, ma le offerte...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,735
Reaction score
28,420
Mediaset: su Zaniolo che ha rotto con la Roma ci sono West Ham e Tottenham. Entrambi i club però propongono un prestito con obbligo condizionato in base a punti, presente e Champions. Le Roma vorrebbe la certezza di poterlo cedere definitivamente a giugno.
 
Ultima modifica:

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,849
Reaction score
1,847
La Roma non vede l'ora di dare la fregatura, ecco perché l'obbligo
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,091
Reaction score
1,977
La Roma non vede l'ora di dare la fregatura, ecco perché l'obbligo
Però bisognerebbe vederlo giocare in una squadra diversa da questa ridicola rometta che gioca anche peggio della juve. Io sinceramente lo vorrei in squadra da noi e poi per la questione che è una testa calda io direi di mandarlo a vivere a casa di Ibra che ci pensa lui a fargli capire chi siamo
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,849
Reaction score
1,847
Però bisognerebbe vederlo giocare in una squadra diversa da questa ridicola rometta che gioca anche peggio della juve. Io sinceramente lo vorrei in squadra da noi e poi per la questione che è una testa calda io direi di mandarlo a vivere a casa di Ibra che ci pensa lui a fargli capire chi siamo

Può essere oppure no, comunque vada prenderlo ora vuol dire amare alla follia il gioco d'azzardo
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,846
Reaction score
611
Mediaset: su Zaniolo che ha rotto con la Roma ci sono West Ham e Tottenham. Entrambi i club però propongono un prestito con obbligo condizionato in base a punti, presente e Champions. Le Roma vorrebbe la certezza di poterlo cedere definitivamente a giugno.
Secondo me meglio profili tipo Neres o Bergwijn, anzi che Zaniolo. Una volta mi piaceva molto anche Malcom, ora allo Zenit. Possono anche costare meno, di questo montato di testa.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
A certe condizioni ci devi provare, chi sceglierebbe tra quelle 2 inutili inglesi e il Milan?
25+5, poi magari ti dicono no e lui a non frega nulla, ma tu oggi giochi con gente che farebbe panchina nell'80% delle squadre di A.
 
Alto
head>