Striscione sotto casa Buffon "Grazie Real"

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,279
Reaction score
26,054
Saranno interisti?
Dalle mie parti hanno festeggiato manco avessero vinto il mondiale.
Il triplete è salvo.
La mia esultanza è stata molto più interiore e sobria, conservo le energie per le mie vittorie.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Saranno interisti?
Dalle mie parti hanno festeggiato manco avessero vinto il mondiale.
Il triplete è salvo.
La mia esultanza è stata molto più interiore e sobria, conservo le energie per le mie vittorie.

Penso che è una cosa che dovrebbero far tutti, vedere i fuochi d'artificio a Napoli mette molta tristezza, ma per loro più che altro: non avendo niente da vincere nella vita festeggia stile mondiali le sconfitte degli altri, ma non sapranno mai le emozioni di una cavalcata in finale.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,279
Reaction score
26,054
Penso che è una cosa che dovrebbero far tutti, vedere i fuochi d'artificio a Napoli mette molta tristezza, ma per loro più che altro: non avendo niente da vincere nella vita festeggia stile mondiali le sconfitte degli altri, ma non sapranno mai le emozioni di una cavalcata in finale.

Sono d'accordo con te, è da mediocri far una cosa del genere.
La rivalsa passa per vittorie personali, non sconfitte altrui.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
striscione-buffon-300x180.jpg

:ave:
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Sono d'accordo con te, è da mediocri far una cosa del genere.
La rivalsa passa per vittorie personali, non sconfitte altrui.

Sarei d'accordo se non si trattasse della Juve e non è certo perchè vincono in Italia più degli altri.
Visto il loro comportamento arrogante e scorretto, meritano solo badilate sui denti all'estero.
Vedere la Juve di Agnellino sodomizzata è un pò come vedere un potere corrotto defenestrato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,279
Reaction score
26,054
Sarei d'accordo se non si trattasse della Juve e non è certo perchè vincono in Italia più degli altri.
Visto il loro comportamento arrogante e scorretto, meritano solo badilate sui denti all'estero.
Vedere la Juve di Agnellino sodomizzata è un pò come vedere un potere corrotto defenestrato.

Non ho detto che non si debba sfottere e deridere gli juventini, fa parte del gioco e io lo faccio per primo.
Senza goliardia il calcio non sarebbe lo sport meraviglioso che tutti conosciamo.
Io però francamente caroselli e feste in grande stile, con tanto di fuochi d'artificio non riuscirei a farne, seppure abbia visto coi miei occhi juventini e interisti far tutto ciò dopo la tragedia di istanbul.
Lo sfotto' sotto casa buffon credo sia ancora nei limiti di uno sfottò sano .
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Sarei d'accordo se non si trattasse della Juve e non è certo perchè vincono in Italia più degli altri.
Visto il loro comportamento arrogante e scorretto, meritano solo badilate sui denti all'estero.
Vedere la Juve di Agnellino sodomizzata è un pò come vedere un potere corrotto defenestrato.

:applauso::applauso::applauso::applauso:
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Non ho detto che non si debba sfottere e deridere gli juventini, fa parte del gioco e io lo faccio per primo.
Senza goliardia il calcio non sarebbe lo sport meraviglioso che tutti conosciamo.
Io però francamente caroselli e feste in grande stile, con tanto di fuochi d'artificio non riuscirei a farne, seppure abbia visto coi miei occhi juventini e interisti far tutto ciò dopo la tragedia di istanbul.
Lo sfotto' sotto casa buffon credo sia ancora nei limiti di uno sfottò sano .

E' tutta una questione di azione e reazione.

Se un tuo/mio amico cambiasse sempre ragazza, una più gnocca dell'altra e stop, noi lo invidieremmo e stop.
Se questo te lo fa pesare, perché è più bello, più furbo, più intelligente, più tutto, salvo poi scoprire che le paga, ecco che quando si trova a letto con un travone che gli sfonda il deretano allora io godo nel vederlo camminare a gambe larghe.
E glielo faccio notare pure, ridendogli in faccia
 
Alto
head>