Stranger Things

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
dopo aver letto i primi post di questo topic ho iniziato a vedere questa serie. Ho guardato le prime 2 puntate della prima stagione... impatto che non mi ha trasmesso nulla di trascendentale.Magari andando avanti... Breaking Bad altro livello gia dalle prime puntate.. ma anche la Casa di Carta
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
dopo aver letto i primi post di questo topic ho iniziato a vedere questa serie. Ho guardato le prime 2 puntate della prima stagione... impatto che non mi ha trasmesso nulla di trascendentale.Magari andando avanti... Breaking Bad altro livello gia dalle prime puntate.. ma anche la Casa di Carta

Se non ti hanno impressionato le prime puntate della prima stagione, allora non andare avanti perchè peggiorerà sempre di più. Le prime 3/4 puntate della prima stagione sono un capolavoro televisivo, poi la qualità si abbassa sempre di più, soprattutto con l'ultima stagione.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Sono alla sesta puntata della prima stagione. Il nulla cosmico fino ad ora. Ormai termino questa serie vediamo come si sviluppa il tutto... Dialoghi noiosi, tutto ciò che si è visto fino ad ora poteva essere sviluppato in 2 puntate. Quando non sono alla ricerca del bambino (che incuriosisce dove sia e perché) viene voglia di mandare avanti. Non so come molti utenti abbiano votato questa serie come la migliore su Netflix.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,669
Sono alla sesta puntata della prima stagione. Il nulla cosmico fino ad ora. Ormai termino questa serie vediamo come si sviluppa il tutto... Dialoghi noiosi, tutto ciò che si è visto fino ad ora poteva essere sviluppato in 2 puntate. Quando non sono alla ricerca del bambino (che incuriosisce dove sia e perché) viene voglia di mandare avanti. Non so come molti utenti abbiano votato questa serie come la migliore su Netflix.

bè diciamo che è una serie sci-fi per nerds che fa molto leva sull' effetto nostalgia anni '80. A me è piaciuta tantissimo, capolavoro assoluto ma i gusti sono gusti ci mancherebbe
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Sono alla sesta puntata della prima stagione. Il nulla cosmico fino ad ora. Ormai termino questa serie vediamo come si sviluppa il tutto... Dialoghi noiosi, tutto ciò che si è visto fino ad ora poteva essere sviluppato in 2 puntate. Quando non sono alla ricerca del bambino (che incuriosisce dove sia e perché) viene voglia di mandare avanti. Non so come molti utenti abbiano votato questa serie come la migliore su Netflix.

Pure a me è piaciuta tanto...poi oh son gusti :)
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Sono alla sesta puntata della prima stagione. Il nulla cosmico fino ad ora. Ormai termino questa serie vediamo come si sviluppa il tutto... Dialoghi noiosi, tutto ciò che si è visto fino ad ora poteva essere sviluppato in 2 puntate. Quando non sono alla ricerca del bambino (che incuriosisce dove sia e perché) viene voglia di mandare avanti. Non so come molti utenti abbiano votato questa serie come la migliore su Netflix.

allora non guardare le altre due stagioni che sono immensamente inferiori
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Mi sono ricreduto su questa serie. Un 8.5 ci sta tutto. Sono alla seconda puntata della terza stagione. Dustin è il mio personaggio preferito ed il migliore della serie
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Primo trailer della quarta stagione, con una grande sorpresa nel finale.
 
Alto
head>