Stra Leao, super Maignan. L'Inter si sgonfia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Aldilà di questa stagione che potrebbe comunque finire male per noi e bene per loro c'è comunque il sentore che nel medio termine siamo nettamente in corsia di sorpasso rispetto ai cugini.

Siamo partiti da una bagnarola e abbiamo cominciato a ristrutturarla facendo miglioramenti parziali ma costanti ogni anno. Loro partivano da uno yacht, ma ormai hanno svariate falle nello scafo che stanno tamponando con da tappi di sughero... Se non arriva lo sceicco sono nei guai...

Il problema vero nei prossimi anni saranno i ladri torinesi. Purtroppo i gobbi restano nettamente la società italiana più forte a livello economico e in questo momento dobbiamo ringraziare che abbiano un allenatore bollito in panchina che li sta tenendo per le palle. Speriamo che Allegri resista un altro paio d'anni per darci la possibilità di accorciare il gap di fatturato.
Lo dico da tempo, vanno accumulati scudetti intanto che Allegri li depotenzia, appena lo sostituiranno con un allenatore normale con la forza economica che hanno e il loro potere mafioso torneranno a vincere. Tra l'altro, secondo me, sono in corsa anche quest'anno, che lo scudetto del centenario degli ovini lo lascino ad altri mi pare fantascienza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>