Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,925
Reaction score
6,145
Per me Conte e basta. Con il resto dei nomi mi prendo una pausa
purtroppo Conte non arriverà, verranno anni bui se non si cerca un certo tipo di mentalità. Sai cosa penso? Ibra allenatore mentalmente darebbe una scossa mentale. Certo peggio di Questo Milan che prende 2 gol da tutti non può fare
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,519
Reaction score
1,004
purtroppo Conte non arriverà, verranno anni bui se non si cerca un certo tipo di mentalità. Sai cosa penso? Ibra allenatore mentalmente darebbe una scossa mentale. Certo peggio di Questo Milan che prende 2 gol da tutti non può fare
Ibra non ha il patentino e non è interessato. Ma che cosa significa costa ? Se lo puo permettere De Laurentiis e noi no ? Ma stiamo scherzando ? Se non puoi prendere Conte vendi il Milan immediatamente. Se non arriva lui la gente l'anno prox deve boicottare la società. Niente abbonamenti, no pay tv, stadio vuoto, non comprare magliette merchandising ecc. Fino a che Gerry Partoanale non smamma. Basta prese per il ****
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,855
Reaction score
6,306
Ibra non ha il patentino e non è interessato. Ma che cosa significa costa ? Se lo puo permettere De Laurentiis e noi no ? Ma stiamo scherzando ? Se non puoi prendere Conte vendi il Milan immediatamente. Se non arriva lui la gente l'anno prox deve boicottare la società. Niente abbonamenti, no pay tv, stadio vuoto, non comprare magliette merchandising ecc. Fino a che Gerry Partoanale non smamma. Basta prese per il ****
Accetterei il no a Conte solo se prendessero Thiago Motta.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,176
Reaction score
15,522
purtroppo Conte non arriverà, verranno anni bui se non si cerca un certo tipo di mentalità. Sai cosa penso? Ibra allenatore mentalmente darebbe una scossa mentale. Certo peggio di Questo Milan che prende 2 gol da tutti non può fare

Siamo dal post-allegri che non ingaggiamo un vero allenatore.
Ibra cosa può dare? Alla fine sarebbe un Gattuso 2.0, poi una volta finita la motivazione siamo nuovamente punto e a capo.

Mai come ora bisognerebbe pretendere un vero allenatore TOP
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,829
Reaction score
15,019
purtroppo Conte non arriverà, verranno anni bui se non si cerca un certo tipo di mentalità. Sai cosa penso? Ibra allenatore mentalmente darebbe una scossa mentale. Certo peggio di Questo Milan che prende 2 gol da tutti non può fare
Per me non esiste piu quell'ibra, oggi esiste l'Ibra clown-manager
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,867
Reaction score
4,883
Siamo dal post-allegri che non ingaggiamo un vero allenatore.
Ibra cosa può dare? Alla fine sarebbe un Gattuso 2.0, poi una volta finita la motivazione siamo nuovamente punto e a capo.

Mai come ora bisognerebbe pretendere un vero allenatore TOP

Che poi prendere un Sarri non ci vuole niente. E' sempre una scommessa e magari farebbe malissimo, ma almeno hai preso un allenatore serio sulla carta e non pirla qualunque come logoqualcosa. Con un biennale di due milioni lo porti a casa Sarri.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,867
Reaction score
4,883
Con Conte libero non esistono altre opzioni. Mi va bene Motta solo se Conte va in una squadra più ricca di noi. Che sicuramente non è il Napoli

A me andrebbe bene pure Sarri. Una cosa è certa, quest'anno le opzioni serie non mancano a differenza del passato. Se si presentano davvero con quel cazzone spagnolo o ancora con Pinoli c'è davvero da spaccare tutto
 
Alto
head>