Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,643
Reaction score
4,813
La curva di mentecatti conta solo quando c'è da distribuire schiaffi, droga e siringhe varie.
Magari al derby (non succcede perché non succede) il Milan vince e li ritrovi a cantare 'pioliiiiiiiiiiiiii is on fireeeeeee'.
La coerenza non sanno neanche cosa sia.
Ti sfido a capire cosa succeda in campo con 1g di Adrian Mutu e svariati litri di birra e vino in circolo :muhahah: però, restando in topic, sono certo che faresti cambi più sensati del mister.

Ieri é stato il manifesto di GuardPioli. Ne ha combinate talmente tante che non saprei da dove iniziare. É arrivato al punto che oggi TUTTA la stampa lo ha ridicolizzato, rendiamoci conto...
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,940
Reaction score
2,212
Adesso ovviamente accadrà quello che (come sempre) abbiamo profetizzato con mesi di anticipo. Da parte di zoomati vecchi e nuovi, e non solo, partirà la caccia a Pioli che sarà additato come unico responsabile e capro espiatorio. Prima lo hanno pompato (per caricarlo di responsabilità). Ora arriverà l'esecuzione.
esatto.

Il Milan è una sorta di Manchester City, mal allenato.
Con un altro allenatore Reijnders diventa De Bruyne, Leao diventa Foden, Giroud diventa Halland, Pulisic diventa Bernardo Silva e Tomori diventa Ruben Dias.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,222
Reaction score
16,065
Sarà così finché non ci libereremo della marmaglia varia e dei rabbini
Chi spera in Conte mi fa sorridere

Non credo più a niente, nemmeno se viene Conte, che comunque non sopporto e lo ritengo bollito.

Questi sarebbero disposti a prendere Conte e farlo fallire (d'accordo con lui, il personaggio c'è, essendo gobbo dentro), in cambio di un fine carriera finanziariamente onorevole.

L'unico cambio è quello di proprietà, e anche lì mi vengono i brividi, ormai siamo diventati una putt4na che passa di criminale in criminale.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,663
Reaction score
10,905
io mi domando ieri sera, dopo che la roma è rimasta in 10, avere un po di logica nel sistemare la formazione.
bastava mettersi a 3 dietro calabria gabbia tomori.
alzavi theo a cc, con bennacer loftus e musa. davanti avevi i soliti 3.
non scombinavi con formazioni a caso di gente buttata davanti a intasare l'area. anche perche tutti facevano lo stesso movimento.
incredibile. scandaloso!
In 5 anni non ha MAI MAI MAI dato una parvenza di gioco a parte quei 6 mesi durante il COVID. Ma anche un orologio rotto segna 2 volte l'ora corretta.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,107
Reaction score
3,797
Ti sfido a capire cosa succeda in campo con 1g di Adrian Mutu e svariati litri di birra e vino in circolo :muhahah: però, restando in topic, sono certo che faresti cambi più sensati del mister.

Ieri é stato il manifesto di GuardPioli. Ne ha combinate talmente tante che non saprei da dove iniziare. É arrivato al punto che oggi TUTTA la stampa lo ha ridicolizzato, rendiamoci conto...
Di fatto è un sabotatore, che poi lo sia volontariamente o non è da vedere. Incredibile che sia ancora lì a far danni, solo una non società come la nostra poteva tenere un disgraziato del genere.
Sono anni che girano in rete / nei social immagini della disposizione in campo della squadra in occasione di gol subiti, roba da rabbrividire.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,643
Reaction score
4,813
esatto.

Il Milan è una sorta di Manchester City, mal allenato.
Con un altro allenatore Reijnders diventa De Bruyne, Leao diventa Foden, Giroud diventa Halland, Pulisic diventa Bernardo Silva e Tomori diventa Ruben Dias.
Questo é quello che vuole far passare topo gigio tramite il team Rocket Parlo e Sauro, che a loro volta istruiscono gli scagnozzi della stampa "neutrale". Ma funziona così dall' alba dei tempi...Il tutto per non prendersi la responsabilità di alcune scelte di mercato. Però la responsabilità di uscire con la Roma in un doppio confronto é dell' allenatore dai, tralasciando tutto
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,343
Reaction score
1,197
A sto giro non si salva neanche per intercessione della Trinità... :asd:

Anche perché, se uno vuol pensar male, la società rivelerebbe i suoi colori (di mantenere il Milan a un livello buono senza voler fare il salto) e non potrebbe più gestire l'ambiente e ne risentirebbero ricavi, immagine, ecc...

La stagione è stata costruita con Pioli eventuale asino sacrificale ed è stato servito.

Tra l'altro è falso dire che non basta cambiare l'allenatore, DDR ha preso una squadra nona e arrivata seconda dietro allo Slavia e sembra fare un altro sport, senza preparazione né ritiri né niente, solo con le motivazioni.
Li storia diversa i giocatori che contano non volevano più murino i nostri dietro un amore di facciata nascondono rancori scoppiati alle prime difficoltà post scudetto quando pioli fece saltare riposi allora strameritati perché ricordiamoci il vero valore aggiunto del gruppo di allora era il sudare fino allo sfinimento la maglia
Poi in questi due anni quello che è successo è sotto gli occhi di tutti
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,643
Reaction score
4,813
Non credo più a niente, nemmeno se viene Conte, che comunque non sopporto e lo ritengo bollito.

Questi sarebbero disposti a prendere Conte e farlo fallire (d'accordo con lui, il personaggio c'è, essendo gobbo dentro), in cambio di un fine carriera finanziariamente onorevole.

L'unico cambio è quello di proprietà, e anche lì mi vengono i brividi, ormai siamo diventati una putt4na che passa di criminale in criminale.
Conte é un nazista numero 1, il primo giorno che vede arrivare Leao in gonnella diventa pazzo. Senza cambio proprietà é l' unico allenatore in grado di ridare dignità morale a sta squadra. Io lo ritengo da sempre un bollito, non mi piace il suo gioco e la difesa a 3 ha funzionato una sola volta nella nostra storia. Ma sono talmente esasperato da certi nostri atteggiamenti che lo accoglierei a braccia aperte...nel caso arrivasse abbi fede.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,024
Reaction score
9,979
Io credo che Pioli sia a fine ciclo per mille motivi.

Ma occhio, che la nostra priorità sono i bilanci.

Se per sbaglio fanno un analisi ultra razionale, e vedono che con Pioli si va sempre in CL e quasi sempre con serenità, potrebbero pure tenerselo ed evitando pure la cospicua buonuscita.

Se lo cacciano, è solo per far felice la piazza.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,829
Reaction score
15,018
Io credo che Pioli sia a fine ciclo per mille motivi.

Ma occhio, che la nostra priorità sono i bilanci.

Se per sbaglio fanno un analisi ultra razionale, e vedono che con Pioli si va sempre in CL e quasi sempre con serenità, potrebbero pure tenerselo ed evitando pure la cospicua buonuscita.

Se lo cacciano, è solo per far felice la piazza.
Descrivi Felice :asd:
 
Alto
head>