Stadio Sprint, arriva Don Albertini

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Don Albertini ospite fisso a Stadio Sprint, il programma di Enrico Varriale

Stessa formula collaudata ormai da anni, con una novità: a parlare di calcio e dintorni ci sarà un opinionista d'eccezione.

'Stadio Sprint' torna in onda domenica prossima per il consueto dopo partite e al timone avrà sempre Enrico Varriale, che, dopo l'acquisto dei diritti in chiaro da parte di Cielo, allungherà la sua trasmissione di un quarto d'ora, fino alle 18.15: il volto nuovo sarà quello di Don Alessio Albertini - fratello dell'ex campione del Milan Demetrio, ora vicepresidente della Figc -, ospite fisso della trasmissione in onda su Rai2.

«La novità significativa è proprio questa - spiega Varriale, dal 2000 alla guida di Stadio Sprint -: don Alessio è il vicario della comunità Giovanni Paolo II di Pero ed è anche il responsabile dell'ufficio sport della diocesi di Milano, è abituato a parlare agli allenatori delle squadre giovanili, affronta tematiche legate all'etica. Stessi temi che proporremo in studio, con al centro proprio i valori legati allo sport».

Domenica per la terza di campionato, dopo la pausa per la Nazionale, si parlerà di Simone Farina, il giocatore del Gubbio che denunciò una combine e che ora è senza squadra. «Che resti fuori dal calcio un ragazzo come lui fa riflettere», sottolinea Varriale. All'interno del contenitore sarà dato maggiore spazio all'interattività con un twitter dedicato ai supporter, e ogni domenica ci sarà una «finestrà aperta sui tifosi».

Quanto a Cielo che trasmetterà i primi gol in chiaro alla luce dell'accordo annunciato martedì, Varriale spiega che per Stadio Sprint cambia poco:

«Ci allungheremo fino alle 18.15 - dice -. Ma sulle interviste in chiaro sta a noi la priorità, insomma saremo noi i primi a trasmetterle in base al contratto tra Lega e Rai. Diciamo che cambia poco, è più di immagine». «Speriamo che in questa nuova stagione non si accrescano le tensioni, i problemi vanno affrontati, ma nei toni giusti e nel rispetto dell'etica», conclude.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30888

:fuma:
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ma c'è ancora qualcuno che guarda Stadio Sprint? ROTFL
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
lo guardo quando non ho proprio niente, ma niente niente da fare...
 
Alto
head>