Squadre italiane più odiate a parte le altre due "strisciate" e perchè?

manu9810

Member
Registrato
23 Agosto 2022
Messaggi
46
Reaction score
52
Assolutamente tutte quelle squadre che non hanno nessuna ambizione sportiva: Sassuolo, Chievo, Udinese; tutte squadre che trovano l'unica ambizione nell'arricchirsi economicamente
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,630
Reaction score
1,878
La Juventus U23
:troll:



A parte Juventus e Inter non provo simpatia per Roma e Fiorentina, perché quando giochiamo contro di loro fanno troppi piagnistei e troppo vittimismo per ogni minima cosa, spesso immaginaria.

Doverosamente odio il Napoli perché è una squadra scorretta e sleale che imbrogliando ci ha rubato uno scudetto e ci ha fatti retrocedere.

Un po' di astio anche per Atalanta (merito di Gasperini) e Lazio.

Poi anche io come altri, negli ultimi anni, ho sviluppato antipatia per le succursali di turno (scansuolo, la stessa atalanta, l'udinese che invece in passato non mi dispiaceva, ecc...).
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,304
Reaction score
16,206
Non faccio un sondaggio perchè ci sono troppe squadre in giro, per cui mi chiedevo quale fosse la squadra (o le squadre) che detestate di più a parte le rivali storiche dell'Inter e della Juventus.
Io ho sempre avuto un odio particolare nei confronti della Roma, che forse metto addirittura al pari di Inter e Juve, e il motivo è perchè sono nato e cresciuto a Roma e sono sempre stato l'unico milanista in classe a partire dalle elementari, con qualche laziale e una marea di romanisti che rompevano le palle ogni volta che il Milan non vinceva una partita o che millantavano fantomatici furti arbitrali che solo loro vedevano.
Ma il motivo principale fu che la mia primissima partita che andai a vedere allo stadio da bambino fu uno sciagurato Roma-Milan che finì 5-0 per i giallorossi, è una macchia indelebile che ricorderò a vita e da allora ho giurato eterno odio nei loro confronti, per cui ogni volta che perdono o sono in difficoltà godo particolarmente nel vederli soffrire (sportivamente parlando).
Curioso di sapere quale sia l'opinione di altri fratelli rossoneri sulle altre squadre che non siano le classiche Inter e Juventus.

Già elencate tempo fa.

In ordine di odio decrescente:

1) Barca
2) Santos, San Paolo
3) qualsiasi squadra dove gioca il turco cornuto maledetto
4) inda, juve, Liverpool, UTD, Tottenham, Arsenal
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Non faccio un sondaggio perchè ci sono troppe squadre in giro, per cui mi chiedevo quale fosse la squadra (o le squadre) che detestate di più a parte le rivali storiche dell'Inter e della Juventus.
Io ho sempre avuto un odio particolare nei confronti della Roma, che forse metto addirittura al pari di Inter e Juve, e il motivo è perchè sono nato e cresciuto a Roma e sono sempre stato l'unico milanista in classe a partire dalle elementari, con qualche laziale e una marea di romanisti che rompevano le palle ogni volta che il Milan non vinceva una partita o che millantavano fantomatici furti arbitrali che solo loro vedevano.
Ma il motivo principale fu che la mia primissima partita che andai a vedere allo stadio da bambino fu uno sciagurato Roma-Milan che finì 5-0 per i giallorossi, è una macchia indelebile che ricorderò a vita e da allora ho giurato eterno odio nei loro confronti, per cui ogni volta che perdono o sono in difficoltà godo particolarmente nel vederli soffrire (sportivamente parlando).
Curioso di sapere quale sia l'opinione di altri fratelli rossoneri sulle altre squadre che non siano le classiche Inter e Juventus.
Napoli, non è che li odio sono loro a farsi odiare, vittime per eccellenza
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Non faccio un sondaggio perchè ci sono troppe squadre in giro, per cui mi chiedevo quale fosse la squadra (o le squadre) che detestate di più a parte le rivali storiche dell'Inter e della Juventus.
Io ho sempre avuto un odio particolare nei confronti della Roma, che forse metto addirittura al pari di Inter e Juve, e il motivo è perchè sono nato e cresciuto a Roma e sono sempre stato l'unico milanista in classe a partire dalle elementari, con qualche laziale e una marea di romanisti che rompevano le palle ogni volta che il Milan non vinceva una partita o che millantavano fantomatici furti arbitrali che solo loro vedevano.
Ma il motivo principale fu che la mia primissima partita che andai a vedere allo stadio da bambino fu uno sciagurato Roma-Milan che finì 5-0 per i giallorossi, è una macchia indelebile che ricorderò a vita e da allora ho giurato eterno odio nei loro confronti, per cui ogni volta che perdono o sono in difficoltà godo particolarmente nel vederli soffrire (sportivamente parlando).
Curioso di sapere quale sia l'opinione di altri fratelli rossoneri sulle altre squadre che non siano le classiche Inter e Juventus.

Liverpool
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,916
Reaction score
4,930
In generale il problema sono sempre i tifosi più che le squadre in se. Motivo per cui preferirei rivedere vincere lo scudetto all' Inter o alla Juve piuttosto che al Napule. Napoli che come squadra mi piace tanto, ma i tifosi sono imbarazzanti.

In genere dai a qualunque squadretta un po' di gloria e tutti i tifosi partono per la tangente, basta vedere i deliri allucinanti dei tifosi atalantini per qualche anno di vertice e partecipazione alla champion league.

Zero sportività e commenti obiettivi, deliri di onnipotenza e quant'altro.
Alla fine in tutti questi anni manco una coppa italia hanno portato a casa e il Milan uno scudetto alla fine l'ha vinto. Ricordo benissimo con quanta megalomania e superiorità commentavano il Milan al tempo, che imbarazzo.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,701
Reaction score
1,943
In generale il problema sono sempre i tifosi più che le squadre in se. Motivo per cui preferirei rivedere vincere lo scudetto all' Inter o alla Juve piuttosto che al Napule. Napoli che come squadra mi piace tanto, ma i tifosi sono imbarazzanti.

In genere dai a qualunque squadretta un po' di gloria e tutti i tifosi partono per la tangente, basta vedere i deliri allucinanti dei tifosi atalantini per qualche anno di vertice e partecipazione alla champion league.

Zero sportività e commenti obiettivi, deliri di onnipotenza e quant'altro.
Alla fine in tutti questi anni manco una coppa italia hanno portato a casa e il Milan uno scudetto alla fine l'ha vinto. Ricordo benissimo con quanta megalomania e superiorità commentavano il Milan al tempo, che imbarazzo.
Si, i tifosi atalantini sono l'emblema di quanto hai scritto. Ecco perchè li ho inseriti ta quelli odiati.
A noi son bastete due annate buone e abbiamo riportato lo scudetto in casa. Loro 4-5 stagioni ai vertici e hanno riempito la loro bacheca con ben 0 titoli.

Senza dimenticarci che noi nel periodo più buio della nostra storia (forse anche peggio della Serie B/post B) una misera supercoppetta l'abbiamo messa in bacheca :asd:
 
Alto
head>