Sprint quarta dose, si parte in Europa

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
è come per il cellulare, non bisogna mai farlo scaricare quindi quando vedi bassa carica subito a ricaricare
siamo smartphone men
metto la foto, perchè forse qualcuno pensa sia sarcasmo.
stavo dicendo seriamente


strano che qualche illuminato imprenditore non abbia ancora investito nelle colonnine di vaccini covid, come per le auto elettriche.
ti fermi, booster e riparti rigenerato
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Stessa cosa che ho scritto ieri.

Però alt, tutte le mie considerazioni sono dettate da Omicron.
Voglio dire, pare davvero sia almeno 5 o 6 volte meno pericolosa, se fosse confermato, viene da sè che cambia tutto.
Diventa poco fruttuoso vaccinare a man bassa tutti.
Costi, effetti collaterali, forza lavoro sottratta ad altro ecc ecc

Verrebbe meno la necessità insomma

Il classico "il gioco non vale la candela"
L'ultima ricerca dice che Omicron è 91 per cento meno letale di Delta. Omicron che tra l'altro ho preso a una cena due settimane fa, due giorni di diarrea e gola irritata, una barzelletta. L'unico che ha avuto la febbre nella compagnia dopo quella cena era anche l'unico che non aveva la terza dose.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Eh si, sai quanto guadagnano quelli lì dentro?
Quando un mio amico medico mi ha detto quanto guadagna in una settimana facendo vaccini mi sono messo le mai nei capelli.
Una mia amica è andata lì come primissimo impiego dopo la laurea, ma hanno fatto una vera mossa da untori a spostarla in zona covid il mese dopo. Vista la fisionomia c'è sicuramente gente che prende il covid apposta adesso.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Eh si, sai quanto guadagnano quelli lì dentro?
Quando un mio amico medico mi ha detto quanto guadagna in una settimana facendo vaccini mi sono messo le mai nei capelli.
Ho un'amica infermiera (che tra l'altro mi ha attaccato pure l omicron ahah) che attualmente lavora nei centri vaccinali e non prende un'euro in più di quando lavorava in ospedale (anzi in realtà prende di meno (aveva delle indennità perchè lavorava in un reparto soggetto a radiazioni)). Il problema è diverso, c'è tanto personale nei centri vaccinali che ha contratti a tempo determinato e che se l'emergenza finisce si ritrova a casa nel giro di qualche mese.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Ho un'amica infermiera (che tra l'altro mi ha attaccato pure l omicron ahah) che attualmente lavora nei centri vaccinali e non prende un'euro in più di quando lavorava in ospedale (anzi in realtà prende di meno (aveva delle indennità perchè lavorava in un reparto soggetto a radiazioni)). Il problema è diverso, c'è tanto personale nei centri vaccinali che ha contratti a tempo determinato e che se l'emergenza finisce si ritrova a casa nel giro di qualche mese.
Probabilmente ci saranno differenze da regione a regione, e soprattutto per le figure professionali.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Intanto anche in Francia la magistratura ha bocciato super cazzola verde e mascherine. In Italia questo governo di sinistra guidato da Draghi è praticamente intoccabile... Senza fare retorica mi sarebbe piaciuto vedere se con un governo Salvini, Meloni i media sarebbero stati così indulgenti se il governo avesse proposto misure così restrittive e coercitive.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
Intanto anche in Francia la magistratura ha bocciato super cazzola verde e mascherine. In Italia questo governo di sinistra guidato da Draghi è praticamente intoccabile... Senza fare retorica mi sarebbe piaciuto vedere se con un governo Salvini, Meloni i media sarebbero stati così indulgenti se il governo avesse proposto misure così restrittive e coercitive.

FYI

Qualcuno invece dice che è la destra a comandare media e sistema. Capisci che non ci può essere dialogo con chi asserisce che la Gruber, la Annunziata, la Berlinguer, Fazio, Mentana, etc etc, sono di destra, così come i maggiori quotidiani. Un bel coraggio veramente.

Da quell'altra parte c'è solo qualche scimunito tipo Porro a dare contro, e che comunque viene subito messo a tacere facendolo passare per no-vax o invasato.
 
Alto
head>