Spot Findus: "Benvenuti nell'era vegetale"

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,136
Reaction score
3,770
Non mi priverete mai di fiorentine, grigliate, fritture o crudi. Da nutrizionista.
Sono d’accordo.
Anche solo per il fatto che un mondo senza di lui non meriterebbe di essere vissuto.

 
  • Haha
Reactions: bmb

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,136
Reaction score
3,770
In quei prodotti c'è tutto tranne che gusto e lo dico da vegetariano (lo sono per motivi intestinali, però nei periodi di festa se capita mangio anche carne bianca e un po' di pesce). Come ho detto prima, se vuoi provare qualcosa di commerciale prova i prodotti Garden Gourmet e Kioene, oppure le cotolette Valsoia. Poi se coltivi broccoli, legumi e spinaci, ancora meglio!
Di Valsoia non ho mai preso nulla, ma Kioene e Garden Gourmet ho comprato spesso e volentieri.
Di Kioene mi sono piaciuti molto i medaglioni di broccoli e kale, mentre di Garden Gourmet ho apprezzato tanto la cotoletta di soia e frumento.

I prodotti di soia di Garmen Gourmet mi sono piaciuti meno, perché hanno troppo il sapore del curry.

E no, non sono vegetariano.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Di Valsoia non ho mai preso nulla, ma Kioene e Garden Gourmet ho comprato spesso e volentieri.
Di Kioene mi sono piaciuti molto i medaglioni di broccoli e kale, mentre di Garden Gourmet ho apprezzato tanto la cotoletta di soia e frumento.

I prodotti di soia di Garmen Gourmet mi sono piaciuti meno, perché hanno troppo il sapore del curry.

E no, non sono vegetariano.
Valsoia non fa impazzire neanche me, però le cotolette le fa bene, molto meno i burger e le altre cose. Di Kioene mi capita di comprare gli hamburger ai ceci per lo più. Di Garder gourmet gli hamburger, molto buoni e ben fatti ed i nuggets.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Valsoia non fa impazzire neanche me, però le cotolette le fa bene, molto meno i burger e le altre cose. Di Kioene mi capita di comprare gli hamburger ai ceci per lo più. Di Garder gourmet gli hamburger, molto buoni e ben fatti ed i nuggets.
Di Valsoia buone anche le fettine proteiche.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
Nella vita bisogna autoregolarsi ma senza fare troppe rinunce

Magari bevi solo acqua naturale, mangi soltanto carote, insalata e lenticchie, non fumi, non bevi e fai movimento, ti viene un tumore a 50 anni o ti stirano in macchina.

Ma godiamoci sta unica vita... che poi non ci aspettano vergini e banchetti di cibo succulento.
a voi forse no...a me si visto che mi sono convertito alla Jihad proprio per quello...mi avranno mica sòlato gli imam? :unsure:
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Evviva i vegetali, dan da mangiare alle vacche da cui ricaviamo le fiorentine... No erba no fiorentina, evviva il vegetale :fuma:
 

Darken

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2015
Messaggi
6
Reaction score
6
.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto
head>