Sportiello Milan: due problemi per gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Paolo: "Pronto Perca ciao come stai? tutto bene?"
Perca: "Tutto benissimo, voi, so che vi serve un portier giusto..?"
Paolo: "Sì un portier, niente di serio, basta che si apra e si chiuda anche, volendo"
Perca: "Ho io quello giusto per te, Sportiello, per aprire si apre, ma quando c'è da chiudersi non ti garantisco nulla..."
Paolo: "Perfetto dai, mandamelo a 0 che non abbiamo soldi, ieri ho parlato col Raiola per l'Isma e per chiudere dovrò mettere qualcosa io forse, anche Massara qualcosina, anche i compagni, si fa quel che si può..."
Perca: "Dai va bene, dammi 3mln, anche in nero e ci siamo"
Paolo: "Non avevamo detto a 0?"
Perca: "No perché giusto 1 minuto fa mi ha chiamato Agnelli che è a cena con Paratici, mi hanno suggerito il prezzo, 3 mln, se non li hai pazienza.. io non posso farci nulla, va in scadenza tra 6 mesi..."
Paolo: "Io pensavo che in amicizia si potesse chiudere"
Perca: "O così o facciamo un accordo segreto che funzia bene quando sei in crisi di dinero, lo vuoi un giovane?"
Paolo: "Sì, assolutamente"
Perca: "Benissimo, il giocatore te lo scelgo io, ma prima richiamerò il Para, così vediamo che fare eh? ciao Paolo, poi ti dico, te lo mando col fiocco, per il pagamento vediamo con l'anno nuovo dai, contanti va benissimo, anche in contrassegno se vuoi".
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,632
Reaction score
1,624
Mediaset: il Milan continua a monitorare Sportiello nel caso in cui Maignan dovesse fermarsi ancora. Ma ci sono due problemi: l'Atalanta vuole un indennizzo e deve trovare anche un sostituto. Piace Gollini.
Ma Gollini è stato all'Atalanta tipo 5 anni e piace Gollini ?? :muhahah:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>