Speranza: "Su mascherine al chiuso valutazione a metà aprile. La quarta dose..."

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
"le mascherine sono particolarmente utili"

ahahahah

io penso che se analizzassimo le mascherine che indossa, senza esagerare, il 95% beh il covid sarebbe la malattia probabilmente minore che si rischia di prendere.

non apriamo il capitolo guanti che si vedono alle mani dei cassieri e ai banconisti...da brividi.

comunque a fine mese la situazione migliora, non ha nessun senso logico ciò che dice
ormai dopo anni dovrebbe capire la stagionalità...
Le mascherine non servono a nulla e ormai te lo becchi senza capire perché. Dopo 2 anni sono riuscito a prenderlo…
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,349
Reaction score
8,494
Imporre (e sottolineo IMPORRE perchè sono per la libera scelta) la quarta dose, per lo più a persone giovani, è un atto criminale. Ma ormai a questi è permesso tutto. Tra un anno staremo qui a parlare di settima-ottava dose.
Per me la terza dose è già un atto criminale, perché te l'hanno imposta solo dopo pochi mesi della 2. Questa cosa dovrebbe essere tipo il vaccino influenzale,lo fai una volta all anno e amen. Fare dosi su dosi è una barzelletta,io ho fatto la 3 per obbligazione, non volevo farla. La 4 se la infilino dove non batte il sole,tutto ciò è una barzelletta criminale.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,363
Reaction score
10,996
oggi ha parlato il geometra Costa, non è il gestore di un condominio bensì il sottosegretario alla Salute per le vie infinite della politica


"Fine dell'emergenza non significa fine del virus, che continua a circolare.
Per i vaccinati il Paese aveva già riaperto il 26 aprile del 2021, con l'allentamento delle prime restrizioni.
Ora il ritorno alla normalità vale per tutti, anche per chi ha rifiutato di ricevere le dosi

Quelle degli insegnanti non vaccinati, che pretendono ora di tornare al loro posto, sono posizioni assurde. Se si fossero vaccinati avrebbero potuto continuare a rimanere al fianco dei bambini. Hanno scelto diversamente e non ho nessuna comprensione nei loro confronti. Sono molto rigido per docenti e operatori sanitari che non si vaccinano, non vedo attenuanti.
Cambino mestiere.
Per fortuna, ripeto, parliamo di piccole percentuali

Parlare di quarta dose è un errore di comunicazione.
Alla fine perderemo credibilità e la gente penserà che le dosi non servano a nulla, meglio insistere sul concetto di richiamo annuale, come per l'influenza, da programmare in autunno"



Rainews
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,363
Reaction score
10,996
fate attenzione alla parte ingrandita eh...attenzione al gioco di parole politichese.
non quarta dose ma richiamo, come dissero gli israeliani "smettere di contare..."
così come "booster" era preferibile a terza dose

non è annuale ovviamente, c'è gente che si farà tre dosi in pochi mesi per coercizione...

da notare la disinvoltura come dice a persone che hanno studiato molti anni più di lui "cambiate mestiere"

"perderemo credibilità", non puoi perdere ciò che non possiedi :asd:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Per me la terza dose è già un atto criminale, perché te l'hanno imposta solo dopo pochi mesi della 2. Questa cosa dovrebbe essere tipo il vaccino influenzale,lo fai una volta all anno e amen. Fare dosi su dosi è una barzelletta,io ho fatto la 3 per obbligazione, non volevo farla. La 4 se la infilino dove non batte il sole,tutto ciò è una barzelletta criminale.

A te servono solo dosi infinite di tranquillante :asd:
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,394
Reaction score
2,608
Bisogna smettere di obbligare ma limitarsi a consigliare e sulla base di dati reali e non cammuffati.

Vorrei tanto che prima o poi questi personaggi abbiano quello che si meritano.
Hanno sulla coscienza la vita di tante persone tra cui anche quella di De Donno. Sono anni vergognosi e purtroppo non vedo all'orizzonte un rosso futuro, stanno distruggendo il paese in tutti gli ambiti.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,432
Reaction score
5,588
Per me la terza dose è già un atto criminale, perché te l'hanno imposta solo dopo pochi mesi della 2. Questa cosa dovrebbe essere tipo il vaccino influenzale,lo fai una volta all anno e amen. Fare dosi su dosi è una barzelletta,io ho fatto la 3 per obbligazione, non volevo farla. La 4 se la infilino dove non batte il sole,tutto ciò è una barzelletta criminale.
Sì, sul booster ce ne sarebbero di cose da dire, anche gravi.

Ah, a proposito, è morto improvvisamente (come molti altri in questo periodo) Piero Sonaglia storico autore di Maria De Filippi. E questo fino al giorno prima lavorava come sempre. Bah...
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
oggi ha parlato il geometra Costa, non è il gestore di un condominio bensì il sottosegretario alla Salute per le vie infinite della politica


"Fine dell'emergenza non significa fine del virus, che continua a circolare.
Per i vaccinati il Paese aveva già riaperto il 26 aprile del 2021, con l'allentamento delle prime restrizioni.
Ora il ritorno alla normalità vale per tutti, anche per chi ha rifiutato di ricevere le dosi

Quelle degli insegnanti non vaccinati, che pretendono ora di tornare al loro posto, sono posizioni assurde. Se si fossero vaccinati avrebbero potuto continuare a rimanere al fianco dei bambini. Hanno scelto diversamente e non ho nessuna comprensione nei loro confronti. Sono molto rigido per docenti e operatori sanitari che non si vaccinano, non vedo attenuanti.
Cambino mestiere.
Per fortuna, ripeto, parliamo di piccole percentuali

Parlare di quarta dose è un errore di comunicazione.
Alla fine perderemo credibilità e la gente penserà che le dosi non servano a nulla, meglio insistere sul concetto di richiamo annuale, come per l'influenza, da programmare in autunno"



Rainews
"La scienzah"
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,152
Reaction score
15,427
Parlare di quarta dose è un errore di comunicazione.
Alla fine perderemo credibilità e la gente penserà che le dosi non servano a nulla, meglio insistere sul concetto di richiamo annuale, come per l'influenza, da programmare in autunno"



Rainews
infatti basta cambiare nome per far abboccare le persone.
A proposito, dopo quanto tempo si può riproporre legalmente uno stato di emergenza? chiedo per un amico laureato in scienze politiche
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,150
oggi ha parlato il geometra Costa, non è il gestore di un condominio bensì il sottosegretario alla Salute per le vie infinite della politica


"Fine dell'emergenza non significa fine del virus, che continua a circolare.
Per i vaccinati il Paese aveva già riaperto il 26 aprile del 2021, con l'allentamento delle prime restrizioni.
Ora il ritorno alla normalità vale per tutti, anche per chi ha rifiutato di ricevere le dosi

Quelle degli insegnanti non vaccinati, che pretendono ora di tornare al loro posto, sono posizioni assurde. Se si fossero vaccinati avrebbero potuto continuare a rimanere al fianco dei bambini. Hanno scelto diversamente e non ho nessuna comprensione nei loro confronti. Sono molto rigido per docenti e operatori sanitari che non si vaccinano, non vedo attenuanti.
Cambino mestiere.
Per fortuna, ripeto, parliamo di piccole percentuali

Parlare di quarta dose è un errore di comunicazione.
Alla fine perderemo credibilità e la gente penserà che le dosi non servano a nulla, meglio insistere sul concetto di richiamo annuale, come per l'influenza, da programmare in autunno"



Rainews
Questo non sapeva se le sanzioni fossero una tantum verso gli over 50, ha la faccia di chi è stato messo là senza capirci una mazza (come effettivamente è). Io mi rifiuto di farmi governare da questi loschi figuri.
P.S.: se ci sono insegnanti che non possono esercitare il loro mestiere, c'è questo incapace che sta esercitando un mestiere per cui non ha alcuna competenza.
 
Alto
head>