- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 22,658
- Reaction score
- 19,189
Quindi, ricapitoliamo per gli amici telespettatori:
Meno male che qui dentro si invocava il METODO SCIENTIFICO e la fantomatiche pubblicazioni di ricerche mediche, che non esistono, visto che la stessa Pfizer ammise di non aver fatto alcun test adeguato.
- I vaccini prevengono il contagio: SMENTITO
- I vaccini proteggono dalla variante X con una dose aggiuntiva: SMENTITO
- I vaccini sono sicuri: SMENTITO
- Gli effetti avversi non esistono: SMENTITO
Se questo fosse stato un episodio, nella storia di questo scalcinato paese destinato alla scomparsa, non sarei preoccupato.
Purtroppo, se domattina riparte un rischio pandemia, vedrai ESATTAMENTE quanto già successo. E le solite persone si comporteranno esattamente alla solita maniera, con le solite puttanate.
Perché non è una questione di imparare, ingenuità o robe del genere, è una questione di ideologia e propaganda, quella che abbiamo vissuto. Con soggetti che facevano a gara a spararla più grossa e ad improvvisarsi vairologi con tanto di dati alla mano.
Hai voglia a dire che era tutto falsato, siccome gli unicorni esistono, qualsiasi cosa piovuta dall'alto era attendibile, e chi andava contro era un gombloddaroh. Eh, mica ti vorrai mettere contro la sciiiiienza, eh. Peccato che, una cosa è la scienza, una cosa sono i criminali che la usano. E non mi venite a dire che non lo sapevate.
Basta riflettere sul fatto che è stato offeso in maniera schifosa un premio Nobel, per notare la contraddizione di fondo.
A rileggere i post di anni fa ci sarebbe da impazzire. Adesso son improvvisamente diventati tutti coscienti, come era prevedibile. E a qualcuno mica ancora basta, eh, come puoi vedere anche adesso, si derubrica la cosa sviando l'attenzione su altri episodi pur di difendere gli amichetti demogorgoni che hanno stroncato un paese già in difficoltà.
Poveri noi.