Spalletti

Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Ribadisco che ad oggi visti i nomi che circolano sarebbe la soluzione migliore.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,787
Reaction score
877
Ad oggi con Conte andato e senza la possibilità di prendere qualche big vero andrei tutto su Luciano.
All'inter ha sempre raggiunto l'obiettivo, iniziando a lavorare dalle macerie, dovendo fare i conti con problemi ambientali che non sono dipesi da lui.
Ha sempre tenuto botta e raggiunto l'obiettivo prefissato.
Per una squadra che ha come prima obiettivo quello di raggiungere la champions, non ci penserei due volte ad ingaggiarlo.

Dovesse venire da noi perderebbe la sua unica qualità: il suo incredibile buco di c.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Se le alternative sono dj francesco e giampalo senza ombra di dubbio meglio spalletti, stiamo parlando di uno che in champions bene o male ti ci porta sempre.

Esatto. Potrà faticare, potrà deludere, potrà fare tutto quello che vuoi ma con lui il piazzamento lo raggiungi sempre.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,831
Reaction score
11,146
Come si fa a paragonare Gattuso a Spalletti,con tutta l'antipatia che si può provare per l'allenatore toscano.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,056
Reaction score
15,314
L'ho scritto anche in altri topic, è pieno di difetti a livello caratteriale ma sarebbe mia terza preferenza dopo Sarri e Conte (i super top nemmeno li cito).
Allenatore solido ,fortunato ,(a noi serve pure quella) , sempre tra i primi 4 in italia dal 2005 ,se c'è da escludere qualcuno che causa problemi lo fa (puo essere un pregio o un difetto) , ed infine il prossimo anno potrebbe essere mosso da un senso di rivalsa verso l'inter

Per quanto possano essere bravi gli Inzaghi e i Di Francesco , dopo 10 anni di esperimenti vorrei provare l'ebrezza di un allenatori fatto e finito
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
L'ho scritto anche in altri topic, è pieno di difetti a livello caratteriale ma sarebbe mia terza preferenza dopo Sarri e Conte (i super top nemmeno li cito).
Allenatore solido ,fortunato ,(a noi serve pure quella) , sempre tra i primi 4 in italia dal 2005 ,se c'è da escludere qualcuno che causa problemi lo fa (puo essere un pregio o un difetto) , ed infine il prossimo anno potrebbe essere mosso da un senso di rivalsa verso l'inter

Per quanto possano essere bravi gli Inzaghi e i Di Francesco , dopo 10 anni di esperimenti vorrei provare l'ebrezza di un allenatori fatto e finito

Perchè non Ranieri allora?
 
Alto
head>