Spalletti:"Scudetto? Sarebbe ridicolo non crederci":

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Luciano Spalletti sulla lotta per lo scudetto:"Noi dobbiamo ragionare sulle nostre possibilità di fare la nostra corsa, su quello che ci aspetta in questo finale di campionato. A questo punto sarebbe ridicolo non ammettere apertamente che siamo noi, Milan, Inter e Juve in lotta per il campionato. Ce lo giochiamo al di là dei risultati degli altri, andiamo per la nostra strada e la gestione dello spogliatoio è facile perché abbiamo capito ormai con che professionisti doc ci confrontiamo".


"Se siamo qui, nonostante tutto quello che abbiamo passato, è segno che la squadra è seria, vera. Domenica li abbiamo trovati tutti in condizione fisica e mentale, nonostante le difficoltà della vigilia, è un segnale di allenamenti seri altrimenti senza giocare se non tieni il ritmo alto negli allenamenti e ti comporti da professionista diventa difficile in partita, figuriamoci contro l'Atalanta. Ora tutti vogliono giocarsi questa possibilità e sono convinto che domani lo faranno vedere".
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
non credo al Napoli....ma è giusto che il loro allenatore dica così...
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,823
Reaction score
945
Io non ci credo ma solo perché lo DEVE vincere l’inde, come rosa il Napoli mi pare la squadra più completa
In quanto a favori arbitrali tra loro e l'inda è una bella lotta! A questo punto non mi tocca che tifare per gli azzurri per quanto detesti anche loro. Se c'è una squadra che meriterebbe di vincere il titolo quella è il Milan ma i nostri giocatori sembrano crederci meno di noi, convinti anche loro, dell'incredibile sequela di errori penalizzanti di questa stagione, di non potercela mai fare. Si era detto che in un modo o nell'altro non ce l'avrebbero fatto vincere e tutto sta andando come previsto. Ho la nausea!!!
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,831
Reaction score
743
Beh, almeno non è stato ipocrita come Allegri che anche dopo 16 risultati utili continuava a gridare ai quattro venti che i mafiosi erano comunque fuori dalla lotta scudetto.
 
Alto
head>