Spadafora su Juve - Milan a porte aperte e sui rinvii

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,844
Reaction score
762
La Juve ha spinto per il rinvio? I miei unici interlocutori sono stati i vertici di Coni, Figc e leghe calcio, rappresentanti di arbitri e giocatori".

Ecco, appunto, ha parlato con la dirigenza della Juve e basta. :sick:
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,739
Reaction score
1,691
Cioè adesso fanno giocare domani samp Verona a porte chiuse???? Ma non hanno fatto un favore alla juve noooooo
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Spadafora, Ministro delle politiche giovanili, sulle partite rinviate e su Juve - Milan a porte aperte:""Il Governo ha dato due possibilità: rinviare o giocare a porte chiuse. La Lega ha deciso di rinviare, anche per evitare lo spettacolo degli stadi vuoti. Una decisione autonoma. Certo stabilisce un precedente, e capisco chi dice che debba valere, fortunatamente per tre regioni e non più sei, anche per il prossimo turno. La Juve ha spinto per il rinvio? I miei unici interlocutori sono stati i vertici di Coni, Figc e leghe calcio, rappresentanti di arbitri e giocatori".

Juve - Milan a porte aperte, perchè? Dipende dai dati e dalle indicazioni della comunità scientifica. Se tutto procede come previsto, speriamo, mercoledì in Piemonte riapriranno le scuole. Il resto viene di conseguenza".


"Rinviate anche le partite della prossima giornata? Questa scelta compete alla Lega, così come fare spazio in un calendario fin troppo fitto. Spero che serva da lezione per le prossime stagioni. Chiederò che si faccia il massimo per garantire parità di trattamento a tutti i club".

Sto ministro, a 90° minuto, ha detto che non gli importa nulla del calendario fitto cioè dell'eventuale affaticamento dei giocatori, perchè ci sono medici che stanno lavorando giorno e notte contro il virus.
Questa è pura strumentalizzazione. A che gente siamo in mano?! Politici dalla credibilità zero.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,271
Reaction score
10,924
a parte l'inconpetenza di questo scherzo della natura,poi non capisco perchè in altri campionati giochino a porte chiuse (per esempio serie B) mentre per la serie A sia un problema.
agli spettatori esteri interessano i giocatori,non i cori dei tifosi
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,859
Reaction score
11,170
Oggi a Lecce c'erano i tifosi bergamaschi. Qualcuno fermi questo scempio non se ne può più davvero.
 
Alto
head>