Sostituto di Gattuso

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,708
Reaction score
5,982
Ve la butto lì e ditemi:

Dopo la partita con al Juventus potrebbe essere esonerato Di Francesco.

Magari Gattuso potrebbe essere esonerato nel mese di gennaio e potrebbe arrivare subito, magari potrebbero bloccarlo per giugno.

Cosa ne pensate?

Chiedo solo un vostro parere

Di Francesco è un altro mediocre, a noi serve altro.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,201
Reaction score
2,992
Ve la butto lì e ditemi:

Dopo la partita con al Juventus potrebbe essere esonerato Di Francesco.

Magari Gattuso potrebbe essere esonerato nel mese di gennaio e potrebbe arrivare subito, magari potrebbero bloccarlo per giugno.

Cosa ne pensate?

Chiedo solo un vostro parere

mmmmmm...Ni….ci sono 3 allenatori che mi piacciono da molti anni (prima che si consacrassero per intendere) e sono Di Francesco,Sarri e Gasperini...dei 3 però Di Francesco è quello che mi ha sempre convinto meno...diciamo che non mi farebbe schifo ma spererei altro…

riguardo a S.Inzaghi che qualcuno ha citato non lo so...anche lui mi convince un po' si e un po' no….
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Chiamatemi pure pazzo, ma secondo me un'altro allenatore sulla rampa di lancio e che diventerà un grande è Simone Inzaghi. Proverei a prendere lui.

Inzaghi ha sempre preso legnate da Gattuso e la sua Lazio gioca bene perchè ha degli interpreti credibili per il suo modulo, non un'accozzaglia di mezzi giocatori ed altri schierati fuori ruolo come noi.
Se si vuole sostituire Rino deve arrivare un emergente serio o un top a giugno, altrimenti non cambia niente.. si è solo bruciata un' altra bandiera per prendere il Montella di turno.

Sinceramente però mi arrendo dopo aver visto Mihailovic, brocchi (vabbè), Montella e Gattuso, so già che al prossimo passo falso di questa mediocre squadra molti milanisti si scaglieranno subito contro la nuova guida tecnica senza capire i reali problemi di quest'organico mal costruito.
 
Alto
head>