Sospesi commentatori Sky per commento su ragazza.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Domanda: se due commentatrici avessero commentato il pacco di un uomo sarebbero state sospese?
O il sessismo è solo contro le donne "perché sono oppressehh da migliaia di anni e quindi hanno dirittohh a fare commenti sessisti/sessuali sull'uomo da qui all'eternità?"
Evitiamo risposte tipo "eh ma ad un uomo non dà fastidio eh !!"
Sarebbe comunque di cattivo gusto. Sono in diretta su Sky, mica al bar. Cioè anche lavorativamente parlando la battuta sarebbe stata una bassezza anche negli anni 60. Più che una offesa alla ragazza la reputo un’offesa alle loro intelligenze da bar
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ti assicuro che io di peli di figa ne ho visti nella vita. Ugualmente penso che sia stato fuori luogo, poiché in mondovisione, un commento del genere.
Spesso convengo anche io che il politically correct sia troppo esagerato, ma in questo caso si tratta di bonton.

Poi se vogliamo la sospensione è esagerata, ma stupidate (le considero più così, piuttosto che frasi sessiste)del genere danno forza poi alle varie femministe in giro.
Questi sono commenti che vanno bene se siamo io e te al bar, non se stai facendo una telecronaca, questo dico.
Ma ti faccio un esempio, se fanno così anche al bar alla tua ragazza ti fai una risata e gli offri da bere? A una figlia? Qui è prossimo ignoranza non c’è tea nemmeno il sessismo
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,258
Reaction score
15,688
I commentatori di F1 Matteo Bobbi e Davide Valsecchi sono stati sospesi da Sky per avere fatto una battuta su una bella ragazza nello sfondo.

"Davide, se ti giri c'è un bel pacchetto di aggiornamenti".

Video al secondo post.

Alla fine anche la ragazza bionda (Christine Giampaoli Zonca :sneaky:), venuta a conoscenza dell'accaduto, ha dichiarato che tutta questa situazione è esagerata.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Alla fine anche la ragazza bionda (Christine Giampaoli Zonca :sneaky:), venuta a conoscenza dell'accaduto, ha dichiarato che tutta questa situazione è esagerata.
Non mi sono sembrati apprezamenti pesanti, e quindi ci sta che la ragazza possa anche dire che la reazione sia stata esagerata, però siamo sempre lì. Vedi una per strada, le dici qualcosa, e cosa vuoi che sia. Però poi mettici lì la tua donna, tua sorella o tua figlia e la cosa cambia. io credo che gli apprezzamenti alle sconosciute siano sempre sintomo di maleducazione/bullismo ancora prima che di sessismo. Poi c'è la seduzione e la galanteria, ma non mi sembra questo il caso.
 
Alto
head>