Sorteggi Champions quarti, 15 marzo 2019. Ore 12, tv e streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Secondo me uscirà Ajax Porto ma soprattutto prevedo Manchester City Barcellona. Non ho fatto in tempo a scriverlo di là ma lo scrivo qui: Messi da fantascienza stasera.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,924
Reaction score
10,697
a me sembra che questa convinzione sulla juventus esista solamente in Italia.
ieri decine di pagine sulla gara della juve,mentre stasera neanche una pagina sul Liverpool che in lotta serrata per lo scudetto con il Manchester City ha rifilato tre reti al Bayern Monaco in trasferta.
non bello riposato come la juventus dopo aver perso all'andata e la pressione di essere spernacchiata con stagione finita,peraltro trainata da un giocatore plurivincente appena acquistato che non ha nulla a che fare con gli odiati gobbi del ceppo storico,no senza turnover in premier questi vanno a dare tre goal ai tedeschi.
un evento più unico che raro nella storia recente.
ma che ce frega dai,importante è la morbosità sulla juve che qualcuno in fondo magari invidia pure.
il record di goal del Manchester City è sembrata una notizia da statistiche,perchè è normale vincere 7-0 in una fase diretta come è noto.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,196
Reaction score
8,350
a me sembra che questa convinzione sulla juventus esista solamente in Italia.
ieri decine di pagine sulla gara della juve,mentre stasera neanche una pagina sul Liverpool che in lotta serrata per lo scudetto con il Manchester City ha rifilato tre reti al Bayern Monaco in trasferta.
il record di goal del Manchester City è sembrata una notizia da statistiche,perchè è normale vincere 7-0 in una fase diretta.

quotone. speriamo che city e barca non si affrontino prima...se vogliono la champions devono sudare,e non vincerla alla stregua di una serie A
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Non so come facciate a dire che la Juventus er fortunata coi sorteggi:

3 anni fa bayern
2 anni fa barcellona
1 anno fa Real

Me cojons che chiulo eh :D

Io mi aspetto ulteriore tappeto rosso per gli uefa boys dopo il Lione.

Ciò detto volevo fare un appunto sul calcio inglese.

Adesso ci sarà l'ovvia esaltazione del calcio inglese ma per me è un exploit che vuol dire tutto e niente, va molto contestualizzato.

Liverpool, Tottenham e United hanno tutte rischiato seriamente di uscire già al girone, le prime due sono passate solo per classifica avulsa e lo United per 5' folli a Torino che neanche loro sanno come fecero. Questo per dire che sarebbero bastati pochi dettagli perché agli ottavi ne portassero solamente una.

Poi su questi ottavi, parliamone: grandi complimenti allo United ma suicidio francamente inqualificabile di un PSG enormemente superiore, Liverpool ha ragione di un Bayern palesemente a fine ciclo, City con lo Schalke e vabbè, Tottenham contro un Dortmund in crisi nera che ha dilapidato in poche giornate 9 punti sul Bayern.

Insomma, io non ci vedo assolutamente una dimostrazione di strapotere, a differenza della Spagna che quando portava stabilmente 3 squadre ai quarti (Barcellona, Real, Atlético) lo faceva per palese superiorità.

Ma per me non c'è paragone nemmeno con l'era d'oro del calcio inglese del primo decennio, quei United-Chelsea-Arsenal-Liverpool che arrivavano spesso in fondo erano di un altro livello rispetto alle inglesi di oggi.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
a me sembra che questa convinzione sulla juventus esista solamente in Italia.
ieri decine di pagine sulla gara della juve,mentre stasera neanche una pagina sul Liverpool che in lotta serrata per lo scudetto con il Manchester City ha rifilato tre reti al Bayern Monaco in trasferta.
il record di goal del Manchester City è sembrata una notizia da statistiche,perchè è normale vincere 7-0 in una fase diretta.

Si perché 7 gol contro il temibile schalke sono roba da rimanere nella storia...
Io considero la Champions strutturata malissimo purtroppo e poi assistiamo a partite ridicole tipo city-schalke o lione-barca
Comunque lo united ne fece 7 alla roma, non è che sia rimasto nella storia..
Il Liverpool ha fatto tanto ma possiamo anche dire che il bayern è a fine ciclo? Se vale sempre per la juve perché non vale sempre per le altre?
Comunque anche all’estero la juve è vista tra le favorite insieme a city, barca e Liverpool. Hai sentito le parole di guardiola ieri?
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
a me sembra che questa convinzione sulla juventus esista solamente in Italia.
ieri decine di pagine sulla gara della juve,mentre stasera neanche una pagina sul Liverpool che in lotta serrata per lo scudetto con il Manchester City ha rifilato tre reti al Bayern Monaco in trasferta.
non bello riposato come la juventus dopo aver perso all'andata e la pressione di essere spernacchiata con stagione finita,peraltro trainata da un giocatore plurivincente appena acquistato che non ha nulla a che fare con gli odiati gobbi del ceppo storico,no senza turnover in premier questi vanno a dare tre goal ai tedeschi.
un evento più unico che raro nella storia recente.
ma che ce frega dai,importante è la morbosità sulla juve che qualcuno in fondo magari invidia pure.
il record di goal del Manchester City è sembrata una notizia da statistiche,perchè è normale vincere 7-0 in una fase diretta come è noto.

Vabe l'esaltazione qui è un gufaggio nemmemo troppo velato. Io per primo ti dico che non siamo assolutamente favoriti.

Il bayern comunque è da un paio d'anni che è più bollito dello stufato di buon'anima di mia nonna. Il bayern di anni fa non li prendeva mai. Giocano ancora con ribery che a giugno si ritira, il polacco nella fase ad eliminazione diretta è più fantasma del tanto vituperato Pipita.
Devono rifondare completamente.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
quotone. speriamo che city e barca non si affrontino prima...se vogliono la champions devono sudare,e non vincerla alla stregua di una serie A

Gente ha fatto il triplete battendo il cska 1-0 ai quarti, ma tranquillo penso beccheremo la peggiore as always, segnalo pure.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,924
Reaction score
10,697
citami le goleade juventine in champions che non mi vengono in mente sinceramente.
il bayern è lo stesso che sta strappando lo scudetto al borussia che sembrava dovesse spaccare il mondo,i giocatori di base sono sempre quelli che non diventano scarsi improvvisamente cioè campioni plurivincenti che sono stati il fulcro della nazionale vincente tedesca.
questi sono andati là da sfavoriti ed hanno vinto segnando tre goal,quando il bayern ha pareggiato non se la sono fatta sotto.
sono andati a giocare palla a terra attaccando,non giocando per il pareggio come avrebbe fatto un allegri o un gattuso rischiando di finire come il lione
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
quotone. speriamo che city e barca non si affrontino prima...se vogliono la champions devono sudare,e non vincerla alla stregua di una serie A
Io credo che se arrivi in fondo devi avrai pure meritato no? La fortuna è una componente essenziale di questa coppa, anche voi, il real e altre ne avete usufruito.
Non so come facciate a dire che la Juventus er fortunata coi sorteggi:

3 anni fa bayern
2 anni fa barcellona
1 anno fa Real

Me cojons che chiulo eh :D

Io mi aspetto ulteriore tappeto rosso per gli uefa boys dopo il Lione.

Ciò detto volevo fare un appunto sul calcio inglese.

Adesso ci sarà l'ovvia esaltazione del calcio inglese ma per me è un exploit che vuol dire tutto e niente, va molto contestualizzato.

Liverpool, Tottenham e United hanno tutte rischiato seriamente di uscire già al girone, le prime due sono passate solo per classifica avulsa e lo United per 5' folli a Torino che neanche loro sanno come fecero. Questo per dire che sarebbero bastati pochi dettagli perché agli ottavi ne portassero solamente una.

Poi su questi ottavi, parliamone: grandi complimenti allo United ma suicidio francamente inqualificabile di un PSG enormemente superiore, Liverpool ha ragione di un Bayern palesemente a fine ciclo, City con lo Schalke e vabbè, Tottenham contro un Dortmund in crisi nera che ha dilapidato in poche giornate 9 punti sul Bayern.

Insomma, io non ci vedo assolutamente una dimostrazione di strapotere, a differenza della Spagna che quando portava stabilmente 3 squadre ai quarti (Barcellona, Real, Atlético) lo faceva per palese superiorità.

Ma per me non c'è paragone nemmeno con l'era d'oro del calcio inglese del primo decennio, quei United-Chelsea-Arsenal-Liverpool che arrivavano spesso in fondo erano di un altro livello rispetto alle inglesi di oggi.
Si è vero ciò che dici, ma è pur vero che la premier è l’unico campionato che esporta in cl squadre più o meno competitive a 360 gradi. Seppur farcite di milioni, non sono più le grandi squadre di un tempo ma sono comunque competitive.
Noi oltre alla juve chi portiamo? Napoli, roma, inter..dove vuoi andare con queste?
Le squadre francesi sono raccapriccianti, compreso il psg.
In spagna ci sono real e barca, staccata l’ATM eterna incompiuta e poi il nulla
In Germania oltre al bayern lasciamo perdere...
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
citami le goleade juventine in champions che non mi vengono in mente sinceramente.
il bayern è lo stesso che sta strappando lo scudetto al borussia che sembrava dovesse spaccare il mondo,i giocatori di base sono sempre quelli che non diventano scarsi improvvisamente cioè campioni plurivincenti che sono stati il fulcro della nazionale vincente tedesca.
questi sono andati là da sfavoriti ed hanno vinto segnando tre goal,quando il bayern ha pareggiato non se la sono fatta sotto.
sono andati a giocare palla a terra attaccando,non giocando per il pareggio come avrebbe fatto un allegri o un gattuso rischiando di finire come il lione

Non mi pare che chi ha vinto Champions abbia fatto sempre goleade, che discorso è?
Ma nessuno sta negando che il Liverpool abbia fatto molto bene, ma possiamo anche dire che il bayern è scoppiato no? Di quel bayern fortissimo che dici tu è rimasto poco e niente. Altresì possiamo anche dire che il Liverpool si è qualificato per miracolo nel girone, perdendo tutte e 3 le trasferte e che tolto il psg, non erano squadre irresistibili. Tutte hanno alti e bassi..la squadra più lineare come sempre, per adesso è il barca. E ha avuto un ottavo ridicolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>