Sorteggi Champions League 14 dicembre ore 12.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,802
Reaction score
5,637
Alle 12 ci saranno i sorteggi di Champions League e la Juve, Atalanta e Lazio conosceranno le loro avversarie per gli ottavi di finale.

Ecco le due fasce

Prima fascia: Bayern Monaco, Chelsea, Borussia Dortmund, Juventus, Liverpool, Manchester City, Paris Saint-Germain e Real Madrid

Seconda: Barcellona, Lazio, Lipsia, Porto, Siviglia, Atalanta, Borussia Monchengladbach e Atletico Madrid
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,802
Reaction score
5,637
Ecco tutti i sorteggi

Borussia Monchengladbach-Manchester City
LAZIO-Bayern Monaco
Atletico Madrid-Chelsea
Lipsia-Liverpool
Porto-JUVENTUS
Barcellona-Psg
Siviglia-Borussia Dortmund
Real Madrid-ATALANTA
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Cosa c'è da commentare? Sempre loro, dopo il Lione... il Porto.. già pescato anche nel 2017.
Praticamente gli va sempre bene, tranne Bayern 2016 e Atletico 2019.
Tutte le altre edizioni... squadre materasso...
PAZZESCO

Guardate invece il PSG, il Bayern, il Chelsea, lo stesso Real.. cosa si beccano e che fatica dovranno già fare..

Io non ho più parole, è chiaro che vogliono fare alzare la coppa un'altra volta a CR7 per poi nominarlo padrone della galassia.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,551
Reaction score
234
Cosa c'è da commentare? Sempre loro, dopo il Lione... il Porto.. già pescato anche nel 2017.
Praticamente gli va sempre bene, tranne Bayern 2016 e Atletico 2019.
Tutte le altre edizioni... squadre materasso...
PAZZESCO

Guardate invece il PSG, il Bayern, il Chelsea, lo stesso Real.. cosa si beccano e che fatica dovranno già fare..

Io non ho più parole, è chiaro che vogliono fare alzare la coppa un'altra volta a CR7 per poi nominarlo padrone della galassia.

Ma dai, sempre a piangere qui...chi dovevano prendere? Sono arrivati primi è ovvio che le possibilità di prendere una semplice c'è.

Poi non vanno da nessuna parte per la Champions, usciranno ai quarti o massimo in semifinale se superato il porto prendono una tra Siviglia e Borussia
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,539
Reaction score
5,760
Solito sorteggio culone dei gobbi. La Lazio possiamo anche salutarla, probabilmente anche l'Atalanta.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Cosa c'è da commentare? Sempre loro, dopo il Lione... il Porto.. già pescato anche nel 2017.
Praticamente gli va sempre bene, tranne Bayern 2016 e Atletico 2019.
Tutte le altre edizioni... squadre materasso...
PAZZESCO

Guardate invece il PSG, il Bayern, il Chelsea, lo stesso Real.. cosa si beccano e che fatica dovranno già fare..

Io non ho più parole, è chiaro che vogliono fare alzare la coppa un'altra volta a CR7 per poi nominarlo padrone della galassia.

Manco un Walter Gagg juventino potrebbe far alzare la terza a questa Giuve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>