Sono sconfortato

danmasino

Junior Member
Registrato
11 Settembre 2017
Messaggi
50
Reaction score
5
Ma a parlare d'altro che? Anche se ci fossimo qualificati in Champions io la testa di Gattuso la volevo lo stesso. Dopo 2 anni non ha ne capo ne coda la squadra non so se ti sei reso conto, è palla a Suso o Piatek e speri in invenzione. Abbiamo giocato 433 con esterni schifosi? Bastava cambiare modulo. Ripeto siamo arrivati dietro l'Atalanta Dio santo! Siamo arrivati al derby da terzi siamo riusciti a far vincere l'Inter che era nel buio più profondo, con spogliatoio una polveriera. Da allora c'è stato uno sprofondo spaventoso che se non era per qualche gol rubato alla Piatek manco andavamo in Europa League!
L'allenatore serve per far giocare una squadra che sia di brocchi o meno e farla vincere possibilmente. In ogni benedetta partita non c'è mai un disegno tattico, ci sono passaggi in orizzontali o addirittura continui palleggi dal portiere. Non possono capitare sempre queste cose.
L'unica cosa che posso abbonare è che abbiamo avuto un pò di sfiga, che abbiamo incontrato la Juventus troppo presto, che le altre tipo Atalanta hanno ottenuto più di quanto meritavano.
Ma ci siamo distrutti con le nostre stesse mani e una dirigenza acerba e quasi inesistente.

Bastava cambiare modulo? LOL
E che modulo fai se davanti hai due prime punte e BASTA?
Suvvia di cosa parliamo........
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Non capisco, Lazio e Roma non possono fallire due anni di fila e noi fallire per 8?

Vedremo..io spero per la prima volta dopo 10 anni di vedere un estate operosa dove si lavora con uno scopo chiaro e in sinergia tra tutto lo staff

Il problema è che noi abbiamo fallito veramente solo quest'anno...

Nei passati 7 la quadra ha ottenuto bene o male quello che poteva ottenere... Solo con Inzaghi ha ottenuto meno

Quindi 2 anni di reali fallimenti... Pippo e Rino
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Non mi sono ancora ripreso. Come tutti d altronde, ma l addio di Leonardo e quello probabile di Maldini mi stanno facendo cadere in un buio orribile.
Ci credevo, saremmo tornati, era il.progetto giudto

E invece no, nemmeno sta volta
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Non mi sono ancora ripreso. Come tutti d altronde, ma l addio di Leonardo e quello probabile di Maldini mi stanno facendo cadere in un buio orribile.
Ci credevo, saremmo tornati, era il.progetto giudto

E invece no, nemmeno sta volta

Uguale!
In più anche se per molti non è niente di che, vorrei ricordare che stiamo per perdere il giocatore con il rendimento più alto di tutta la nostra stagione.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,095
Reaction score
1,693
Io non so se avrò ancora la forza, l'animo e soprattutto il coraggio per seguire il Milan nelle prossime stagioni... non mi ero mai sentito così, ma ormai la disaffezione è quasi totale. Dovrò trovarmi un altro sport perché non riuscirei a tifare colori diversi da questi.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,699
Reaction score
1,665
Bastava cambiare modulo? LOL
E che modulo fai se davanti hai due prime punte e BASTA?
Suvvia di cosa parliamo........
Appunto di cosa paliamo, a calcio giochi in 11 e ci puoi giocare anche se metti cr7 in difesa e Masiello in attacco o se metti 5 attaccanti contemporaneamente (Mourinho docet). E abbiamo fallito perchè potevamo giocare solo col 433? Senza contare che 2 prime punte assieme nel milan forse 7 anni fa le ho viste abbiamo da una vita solo seconde punte-ali-trequartisti-incursori tutti o quasi mezzi giocatori.
 

danmasino

Junior Member
Registrato
11 Settembre 2017
Messaggi
50
Reaction score
5
Appunto di cosa paliamo, a calcio giochi in 11 e ci puoi giocare anche se metti cr7 in difesa e Masiello in attacco o se metti 5 attaccanti contemporaneamente (Mourinho docet). E abbiamo fallito perchè potevamo giocare solo col 433? Senza contare che 2 prime punte assieme nel milan forse 7 anni fa le ho viste abbiamo da una vita solo seconde punte-ali-trequartisti-incursori tutti o quasi mezzi giocatori.

E quindi? Se sono tutti mezzi giocatori perchè saresti sconfortato?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
dire che quest'anno il milan è stato sfortunato ragazzi.....

mah... sfortunato mica tanto, ha avuto un gran **** invece
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,210
Reaction score
1,569
dire che quest'anno il milan è stato sfortunato ragazzi.....

mah... sfortunato mica tanto, ha avuto un gran **** invece

Ho perso il conto di quante partite abbiamo fatto schifo e l'abbiamo sfangata grazie al periodo d'oro di Piatek, almeno 4-5 direi, più le due decise da Romagnoli nel finale. La realtà è che abbiamo più punti di quanti ne meritassimo, a livello di gioco siamo la squadra più oscena della Serie A e su questo Gattuso ha ampie responsabilità.
Comunque io non sono sconfortato, sono rassegnato. Siamo entrati nello stesso vortice dell'Inda 1989-2005, tutto quello che può girare male gira male, con la differenza che a differenza loro non abbiamo nemmeno una proprietà stabile e desiderosa di riportarci a vincere. Quando vedi cose come quelle di ieri sera capisci che è destino che giri tutto storto, così come ai ladri è girato tutto bene dal 2012 in poi e ai cugini è girata bene nelle ultime due stagioni. Sono arrivato al punto che se comprassimo Messi e Neymar nemmeno esulterei, perché probabilmente si spaccherebbero il ginocchio al primo allenamento. Penso che l'anno prossimo seguirò solo la Premier, investire emotivamente sul Milan attuale richiede un masochismo che non credo di possedere.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Quello che a me sconforta non è questo campionato, che per come era subentrata in ritardo la nuova proprietà, per il mercato in fretta e furia, per la guida tecnica non scelta e totalmente supportata...non mi aspettavo nulla di che...quello che mi sconforta è il futuro, per come ce lo stanno anticipando è da brividi.
 
Alto
head>