Sono pro Cuadrado

Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,388
Reaction score
2,605
Buonasera per tanti Cuadrado nn è un giocatore da prendere forse perché hanno ancora l immagine della finale di Cardiff,
Sarà però per me è un grande giocatore ha fatto la differenza con la yuve in Italia in tutte le partite che ha giocato,anzi molte volte ha portato i 3 punti alla signora.
Secondo me se c'è la possibilità ha prezzo vantaggioso con lo scambio con de Sciglio è da far subito.
Esterno che può giocare su tutte e due le fasce può permettere alla squadra,di cambiare modulo perché sa anche giocare da esterno di centrocampo va sempre via al uomo grande tiro e corsa ripeto a prezzo vantaggioso ovvero de Sciglio + 7/8 mln da prendere al volo....
Forza Milan

A De Sciglio più 7-8 lo farei anch'io, ma secondo me costerebbe invece De Sciglio più 20 milioni e allora andrei su altri profili.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,297
Potenzialmente grande giocatore ma praticamente grande tuffatore.
Preferisco i calciatori con palle.
Farei a questo punto più un tentativo per riportare deulofeu al milan che reputo simile come profilo(ma con 6 anni in meno) e con ampi margini di miglioramento.
Oltretutto è un bravo ragazzo e un serio professionista.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
È dai tempi di Serginho che non abbiamo un giocatore del genere

(Con le dovute proporzioni)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Anche io, ma a cifre ragionevoli, tipo De Sciglio + 5 milioni e come panchina di Suso.
 

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
Preferirei Forsberg. Uno che ti fa 22 assist e 8 gol in una stagione è una scommessa che va fatta. Credo fossero lui a Aubameyang i due "tedeschi" a cui si riferivano Fax e Max in conferenza.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Anche io preferisco Forsberg ma come un 12mo uomo Cuadrado potrebbe stare alla grande nel Milan, è un giocatore tatticamente interessante.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Pietà, al di fuori delle protezioni che gode alla Juve è un giocatore che non mi dice niente.

Inoltre è antipatico, simulatore e tuffatore come pochi.

Meglio, molto meglio Suso, che se continua il suo percorso di crescita già in questa stagione potrà essergli superiore.
 
Alto
head>