Sondaggio green pass:solo 51% favorevole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Guglielmo90;2388598 ha scritto:
Ma smettila che non sai cosa stai dicendo. Ci sono stati genitori di miei amici senza patologie né altro, si sono ammalati di COVID e nel giro di un paio di settimane sono morti. Finiamola con questa disinformazione.

Erano vaccinati ? E quando è successo?
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Oronzo Canà;2388599 ha scritto:
pero non buttarla in caciara con questi ragionamenti fallaci. A sto punto sono anni che c'è l'aids , vaccino non c'è, c'è gente che scopa cani e porci e non si becca la malattia, qualquadra non cosa pure qua :asd:

È veramente strana sta cosa...
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
Ringhio8;2388576 ha scritto:
Son scoppiato da ridere al "prendervi cura di noi". Neanche Travaglio partorisce tante idiozie tutte in una volta, complimenti

Io apprezzerei anche questo tipo di opinione, a patto che resti coerente: in caso le cose dovessero mettersi male (magari tutto nato dopo un ripetuto assembramento) bisogna avere le palline cubiche di restare a casa e curarsi autonomamente (tanto ormai siamo la prima nazione della storia interamente medica). E invece no: l anno scorso ho visto i complottisti correre all ospedale ai primi sintomi seri. Pretendendo e polemizzando sulle attese e sul "mio nonno sta male! Ha bisogno della terapia intensiva!" (non detto così, ma in dialetto stretto e in modo molto più aggressivo). Ci vuole tanta pazienza, e curare anche gli stolti. È una cosa che un chirurgo amico di famiglia mi racconta spesso, trovandosi a salvare la vita del 20enne o 30enne idiota che, dopo una vita a sgasare con la moto, stavolta si è schiantato. Così qui col covid prima devi portare pazienza con tutti i polemici borbottoni complottisti frustrati lunatici, consentendogli proteste paradossali, e poi li devi pure salvare quando si ammalano. La loro salvezza è di essere nati in una nazione in fin dei conti in buona salute (non siamo l Etiopia) e soprattutto estremamente tollerante
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
Devil man;2388596 ha scritto:
Non ti vaccini ? M.UORI !!! Sono due anni che c'è il covid e non sono vaccinato.. qualquadra non cosa...

Le tue conclusioni si basano sulla tua personale esperienza? Campione statistico: 1/60.000.000?
Scusami ma cosa posso dire a questo punto?
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Maurizio91;2388609 ha scritto:
Le tue conclusioni si basano sulla tua personale esperienza? Campione statistico: 1/60.000.000?
Scusami ma cosa posso dire a questo punto?

Pardon io mi baso su quello che mi dice il Drago :troll: scusami ma certe volte con voi non riesco sempre ad essere serio.. siete folli
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,685
Ruuddil23;2388511 ha scritto:
Sono vaccinato e sinceramente nessuno mi ha mai dato del pirla. Poi chiaro che i superbi li trovi da entrambe le parti.
In questo caso però non è una questione vaccino o no, come si è detto più volte, la questione è green pass esteso o no.
Al massimo il green pass ha senso negli eventi grossi, stadi, concerti. Per il resto è una vaccata pazzesca e anche pericolosa.
Concordo anch'io con Fabri che invece si dovrebbero dare più libertà ai vaccinati sulle mascherine ad esempio.

Parlavo in generale non direttamente rivolto a te. Sono anche io d'accordo che x i vaccinati dovrebbero togliere tutte le restrizioni. Sul green pass io sono x il modello tedesco. Obbligatorio x grandi eventi, a libera scelta dell'imprenditore/ datore di lavoro/ristoratore negli ambiti che non incidono in modo così sostanziale sulla salute pubblica
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,008
Reaction score
1,402
mil77;2388630 ha scritto:
Parlavo in generale non direttamente rivolto a te. Sono anche io d'accordo che x i vaccinati dovrebbero togliere tutte le restrizioni. Sul green pass io sono x il modello tedesco. Obbligatorio x grandi eventi, a libera scelta dell'imprenditore/ datore di lavoro/ristoratore negli ambiti che non incidono in modo così sostanziale sulla salute pubblica

Sì, questo potrebbe essere un criterio buono. Purtroppo per i politici nostrani ogni volta fare dei ragionamenti così particolareggiati sembra comportare uno sforzo sovrumano, proprio non ce la fanno.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Troppi insulti e mancanze di rispetto, questo Green Pass vi scalda troppo gli animi.

Sono costretto a chiudere anche questo topic momentaneamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>