Sondaggio: Gasperini o Allegri?

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,138
Reaction score
973
Nessuno dei due, ma se proprio devo scegliere Gasperini tutta la vita.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
A giugno con (speriamo) tutta probabilità, il buon ringhio ci saluterà.
Voi chi rivorreste al suo posto? Uno come Gasperini, allenatore che sa valorizzare i giovani ma che ha anche fallito all’inter, oppure un clamoroso ritorno di Acciuga che a livello internazionale uno dei più desiderati?

Gasperini, basta ex Juve santo dio.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
A giugno con (speriamo) tutta probabilità, il buon ringhio ci saluterà.
Voi chi rivorreste al suo posto? Uno come Gasperini, allenatore che sa valorizzare i giovani ma che ha anche fallito all’inter, oppure un clamoroso ritorno di Acciuga che a livello internazionale uno dei più desiderati?

Tutti così convinti che Rino ci saluterà? Per me sarà quarto posto e conferma.
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
A giugno con (speriamo) tutta probabilità, il buon ringhio ci saluterà.
Voi chi rivorreste al suo posto? Uno come Gasperini, allenatore che sa valorizzare i giovani ma che ha anche fallito all’inter, oppure un clamoroso ritorno di Acciuga che a livello internazionale uno dei più desiderati?

Gasperini tutta la vita, acciughina non lo voglio rivedere neanche per sbaglio sulla panchina del Milan.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
A giugno con (speriamo) tutta probabilità, il buon ringhio ci saluterà.
Voi chi rivorreste al suo posto? Uno come Gasperini, allenatore che sa valorizzare i giovani ma che ha anche fallito all’inter, oppure un clamoroso ritorno di Acciuga che a livello internazionale uno dei più desiderati?

Tutta la vita Allegri.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,044
Reaction score
6,447
Dipende, se sarà un milan di giovani talenti come sembra essere meglio Gasperini che Allegri con i giovani non è il massimo, è meglio con gente affermata.

Se invece, come non sembra, sarà un Milan di giocatori over 25 già affermati meglio Allegri che preferisce avere giocatori forti ed esperti da non crescere tatticamente e tecnicamente.

Io tra i due preferisco Gasperini nella prima ipotesi anche se il mio sogno si chiama Guardiola.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,225
Reaction score
814
Dimensioni completamente diverse. Allegri è un vincente, Gasperini il Guardiola della provincia. Coi grandi club non c'entra nulla.

Magari Allegri, magari. Ma figuriamoci.

Mah Allegri al Milan ha fatto maluccio con la squadra che aveva.
Alla Juventus ha fatto il minimo sindacale in campionato (scudetti vinti sul filo di lana) e molto bene in Champions.
Io non lo riprenderei visto anche il gioco che dà.
È bravo ma non è un fenomeno.

Se hanno le idee chiare in società penso che punteranno su Conte in caso di qualificazione Champions e Gasperini in caso di EL.
Se Conte dovesse andare ai nerazzurri (come credo) andrei ugualmente su Gasperini.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Allegri mai della vita. E un gestore. Un altro che non da neanche un minimo di gioco alle sue squadre. Va benissimo fino a quando hai i fenomeni a decidere le partite... (e non parlo nemmeno degli aiuti arbitrali).
Certo che se la scelta è tra Gattuso e Allegri allora riprendo Max, ma se posso fare altre scelte non ci penso neanche.
Gasp tutta la vita.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,070
Reaction score
246
Dimensioni completamente diverse. Allegri è un vincente, Gasperini il Guardiola della provincia. Coi grandi club non c'entra nulla.

Magari Allegri, magari. Ma figuriamoci.

Vincente?
Ha perso uno scudetto ai tempi di Ibra con una squadra che aveva una superiorità imbarazzante e alla Juve francamente vincerebbe pure Oronzo Canà.
Infatti in europa perde fisso.
 
Alto
head>