Sogno SMS al gong del mercato e vi spiego il perche'

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,148
Reaction score
2,222
Non sono solo questi i motivi.
Bisogna considerare anche che nel nostro percorso di crescita graduale e nel nostro assetto tattico che prevede un centrocampo a 2 e tre dietro l’unica punta, SMS costa.
io ho elencato solo i primi 3 in ordine di importanza
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,664
Reaction score
4,841
A parte il fatto che tatticamente non ne abbiamo bisogno, ma come si concilia il fatto di prendere due ragazzini per un totale di 10M (sto largo eh) con il prendere un 28enne che tu viene a costare solo di cartellino 70M?

Piùttosto diversificò l'investimento, oppure rinnovo i giocatori.
Si concilia col fatto che é fortissimo :ave: :ave: :ave: e sarebbe d'obbligo prostrarsi a The Garant :ave: :muhahah: spiegherebbe tante cose...Magari.....
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,602
Reaction score
12,022
Sono sempre stato molto molto pessimista su questo mercato, e sulla gestione Eliot in generale ( da un punto di vista delle vittorie).
Ma ora ho notato 3 concidenze che mi hanno portato a pensare al possibile arrivo di SMS al gong del calcio mercato.
1) le parole del procuratore un po strane riguardo al milan, secondo i media non ci abbiamo mai pensato, il cartellino costa piu dell intero budget.
2) la chiusura di Vranckx che non arriva e sempre secondo i giornali sportivi ci sarebbe un distanza di mezzo milione.
3) il closing che dovrebbe avvenire domani a 24 ore dalla chiusura del mercato. ( mi viene spontanea la domanda sul perche questa accelerata).
So di essere un inguaribile sognatore e pongo al forum il mio pensiero per essere riportato coi piedi per terra :D
A parte che ovviamente non c'è niente di niente e resta un tuo sogno.
A parte che se nessuno paga la cifra che vuole Lotito neppure in un mercato dove squadre della Premier regalano 80 milioni a chiunque una domanda bisognerebbe potersela su SMS.

A parte questo, nel nostro 4231 con CDK in campo neanche sapremo dove metterlo.

Ma state tranquilli ragazzi che Charles è dieci volte più forte.

Se proprio proprio vogliamo sognare un colpo di mercato potrebbe essere per un esterno destro non certo per una mezzala.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,691
Reaction score
8,904
Sono sempre stato molto molto pessimista su questo mercato, e sulla gestione Eliot in generale ( da un punto di vista delle vittorie).
Ma ora ho notato 3 concidenze che mi hanno portato a pensare al possibile arrivo di SMS al gong del calcio mercato.
1) le parole del procuratore un po strane riguardo al milan, secondo i media non ci abbiamo mai pensato, il cartellino costa piu dell intero budget.
2) la chiusura di Vranckx che non arriva e sempre secondo i giornali sportivi ci sarebbe un distanza di mezzo milione.
3) il closing che dovrebbe avvenire domani a 24 ore dalla chiusura del mercato. ( mi viene spontanea la domanda sul perche questa accelerata).
So di essere un inguaribile sognatore e pongo al forum il mio pensiero per essere riportato coi piedi per terra :D

sì, sei un inguaribile sognatore :)
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,639
Reaction score
2,948
Non si farà mai... Noi puntiamo su nomi mai sentiti ed esotici.. tipo Vrancks, Trunks e Vegeta
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
A parte che ovviamente non c'è niente di niente e resta un tuo sogno.
A parte che se nessuno paga la cifra che vuole Lotito neppure in un mercato dove squadre della Premier regalano 80 milioni a chiunque una domanda bisognerebbe potersela su SMS.

A parte questo, nel nostro 4231 con CDK in campo neanche sapremo dove metterlo.

Ma state tranquilli ragazzi che Charles è dieci volte più forte.

Se proprio proprio vogliamo sognare un colpo di mercato potrebbe essere per un esterno destro non certo per una mezzala.
Ti sei preso un bel rischio. CDK mi ha fatto brillare gli occhi...ma dieci volte SMS è tanta roba
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ti sei preso un bel rischio. CDK mi ha fatto brillare gli occhi...ma dieci volte SMS è tanta roba
Invece non c'è proprio paragone tra i due. Dove uno sarà un campionissimo ed è un predestinato, l'altro resterà al massimo un giocatore forte, come c'è né sono stati tanti nella storia del calcio.
 
Alto
head>