SMS: Milan più defilato di Juve e Inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,949
Reaction score
1,934
Come riportato da Repubblica, i due club in pole per Milinkovic Savic sono Juve e Inter. I bianconeri hanno offerto 20 mln e Pellegrini. No di Lotito che vuole 35 mln. Anche l'Inter è in pressing. Milan interessato ma più defilato

Defilatissimi
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Vado controcorrente, SMS ovviamente mi piace ma preferisco Casadei, io andrei su lui e Khéphren Thuram per il nostro centrocampo.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
non hanno l esperienza di SMS ma si inizerebbe a ragionare..

Sergej lo vedo in calo.. non ha un fisico facile da gestire e da qui credo la sua irregolarità in quest'ultima stagione dove è apparso magnifico in alcune partite e assente in altre. Casadei e Thuram invece sono due bestie che stanno per esplodere..
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,321
Reaction score
10,960
Come riportato da Repubblica, i due club in pole per Milinkovic Savic sono Juve e Inter. I bianconeri hanno offerto 20 mln e Pellegrini. No di Lotito che vuole 35 mln. Anche l'Inter è in pressing. Milan interessato ma più defilato
20 milioni e pellegrini scarso :ROFLMAO:
cambiano, si fa per dire, i soggetti ma sono sempre senza vergogna nel mercato italiano
giusto il presidente della Fiorentina li ha costretti ad uscire soldi pesanti
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,165
Reaction score
857
Come riportato da Repubblica, i due club in pole per Milinkovic Savic sono Juve e Inter. I bianconeri hanno offerto 20 mln e Pellegrini. No di Lotito che vuole 35 mln. Anche l'Inter è in pressing. Milan interessato ma più defilato
Deve andare in una squadra che gli può garantire di vincere subito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>