SMS: ci sono Inter e Juve. Il Milan...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
90 milioni incassati dal cammino in champions di quest'anno.
Altri 40 sono garantiti dall'accesso ai gironi della prossima edizione.
Il bilancio è in pareggio.
Qualche giocatore può essere ceduto o utilizzato come pedina di scambio in altre operazioni.

Milinkovic Savic, a questa età e questo prezzo, è forse l'unico giocatore attualmente sul mercato alla nostra portata, in grado di cambiare faccia alla squadra ed alzare il livello.

Non esiste una sola ragione economica per cui non lo si possa prendere, a meno che non arrivi qualche squadra inglese offrendogli >10 milioni di ingaggio.

Se ce lo facciamo soffiare da Juve o Inter, mi spiace, ma siamo da internare.
è così scontato quello che dici, che è ovvio che non verrà...
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,393
Reaction score
638
voi ci credete veramente? per me é gia inglese, o in inghilterra non lo conoscono, oppure chiunque gli offrira di piu di ingaggio, non ci credo tanto che rimanga in italia
se rimane in italia, veramente andare dietro ai vari loftus non ha senso
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,118
Reaction score
2,215
Sarebbe il colpo da fare dopo una stagione così. Il colpo che facevano i presidenti di una volta per ravvivare un po la piazza. Ma noi siamo di jerry canale.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,457
Reaction score
1,974
90 milioni incassati dal cammino in champions di quest'anno.
Altri 40 sono garantiti dall'accesso ai gironi della prossima edizione.
Il bilancio è in pareggio.
Qualche giocatore può essere ceduto o utilizzato come pedina di scambio in altre operazioni.

Milinkovic Savic, a questa età e questo prezzo, è forse l'unico giocatore attualmente sul mercato alla nostra portata, in grado di cambiare faccia alla squadra ed alzare il livello.

Non esiste una sola ragione economica per cui non lo si possa prendere, a meno che non arrivi qualche squadra inglese offrendogli >10 milioni di ingaggio.

Se ce lo facciamo soffiare da Juve o Inter, mi spiace, ma siamo da internare.
C'è da considerare lo stipendio. Non penso proprio che Maldini è scemo come lo si dipinge qui sopra. Ma se all'inter la media degli stipendi equivale a quello del nostro giocatore più pagato in rosa, è ovvio che l'Inter ha più possibilità. Per cui condivido l'indignazione, ma per me la colpa resta dei paletti societari
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
553
Reaction score
479
Però nell'articolo non c'è assolutamente scritto nulla su juve ed Inter, messe tra l'altro nella stessa posizione del Milan.

A mio parere viene esclusa la squadra che più di tutte potrebbe permetterselo, considerando che faranno cessioni pesanti e non hanno rosso a bilancio pregresso: il Napoli
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
C'è da considerare lo stipendio. Non penso proprio che Maldini è scemo come lo si dipinge qui sopra. Ma se all'inter la media degli stipendi equivale a quello del nostro giocatore più pagato in rosa, è ovvio che l'Inter ha più possibilità. Per cui condivido l'indignazione, ma per me la colpa resta dei paletti societari
Non è questione di essere scemi.
Ma ad uno come Savic puoi benissimo dare lo stipendio che hai appena dato a Leao. Abbiamo già sbagliato scelte in passato, come riconosciuto dallo stesso Maldini nel caso di Dybala/CdK. Mi auguro non si sbagli ancora, con un giocatore così sul mercato
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Non è questione di essere scemi.
Ma ad uno come Savic puoi benissimo dare lo stipendio che hai appena dato a Leao. Abbiamo già sbagliato scelte in passato, come riconosciuto dallo stesso Maldini nel caso di Dybala/CdK. Mi auguro non si sbagli ancora, con un giocatore così sul mercato
Per permetterci Savic dovremmo investire sui 35-40 milioni di euro per il cartellino più 6 netti di ingaggio.
Serve poi l'attaccante, a quel punto mi accontenterei di un parametro zero come Thuram.
Ala destra Blas-Isaksen (tra i 15 e i 20 mln).
Poi in mezzo Kamada e un altro centrocampista di un certo spessore: siamo già a 80-90 mln solo di cartellini.

Temo il nostro mercato sarà più una roba del tipo:
1) Kamada a zero;
2) Loftus Cheek intorno ai 15-20 mln;
3) Berardi a destra (15-20 mln);
4) Un attaccante non troppo oneroso, sempre sui 20 mln, ad esempio Beltràn.
5) Un terzo attaccante o a parametro zero o in prestito.
Esborso totale in cartellini sui 50-55 mln e non credo che ci sia mezzo tifoso del Milan che potrebbe essere soddisfatto di un mercato del genere.
Serve un budget sostanzioso.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Per permetterci Savic dovremmo investire sui 35-40 milioni di euro per il cartellino più 6 netti di ingaggio.
Serve poi l'attaccante, a quel punto mi accontenterei di un parametro zero come Thuram.
Ala destra Blas-Isaksen (tra i 15 e i 20 mln).
Poi in mezzo Kamada e un altro centrocampista di un certo spessore: siamo già a 80-90 mln solo di cartellini.

Temo il nostro mercato sarà più una roba del tipo:
1) Kamada a zero;
2) Loftus Cheek intorno ai 15-20 mln;
3) Berardi a destra (15-20 mln);
4) Un attaccante non troppo oneroso, sempre sui 20 mln, ad esempio Beltràn.
5) Un terzo attaccante o a parametro zero o in prestito.
Esborso totale in cartellini sui 50-55 mln e non credo che ci sia mezzo tifoso del Milan che potrebbe essere soddisfatto di un mercato del genere.
Serve un budget sostanzioso.
Mamma che incubi.
Ci provano in tutti i modi a farti passare la voglia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>