Sky: su Keita solo la Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,181
Reaction score
723
Siam rimasti col cerino in mano

Un attacco Bonaventura-Kalinic-Suso con 244M spesi non lo voglio vedere nemmeno nel mio peggiore incubo
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non mi esprimo fino al 31 Agosto, ma dal 15 luglio al 25 agosto, mercato disastroso, non si é riusciti a piazzare gli esuberi e in attacco non si sonomvoperti i buchi che avevamo e invece degli attesi Belotti/Auba é arrivato il mio amato, ma piú modesto Kalinic.

Eppure mancava cosí poco per fare un mercato perfetto.
Se nin fosse esploso Cutrone?
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,181
Reaction score
723
Non mi esprimo fino al 31 Agosto, ma dal 15 luglio al 25 agosto, mercato disastroso, non si é riusciti a piazzare gli esuberi e in attacco non si sonomvoperti i buchi che avevamo e invece degli attesi Belotti/Auba é arrivato il mio amato, ma piú modesto Kalinic.

Eppure mancava cosí poco per fare un mercato perfetto.
Se nin fosse esploso Cutrone?

Ma credi davvero il problema sia stato Cutrone che ha fatto due gol al Bayern che questa estate è stato battuto pure dai campioni per la ricerca?

Dai, o hanno deciso di chiudere i rubinetti e c'e stato qualche imprevisto o hanno deciso di dirottare il budget per punta mezzala e ala. Ma vedendo come siamo fermi sugli ultimi due profili ho qualche dubbio in merito
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
ci devono delle spiegazioni...non se ne può più di sto silenzio...di sto immobilismo da un mese...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,073
Reaction score
1,220
L'attacco peggiore tra le prime 5-6. Spiace dirlo. Anche quello del Toro probabilmente è più prolifico

diciamo che speriamo veramente tutti che CON IL GIOCO prodotto si porti al gol molti giocatori.....però nel momento in cui decidi di prendere NK7 dovresti avere almeno un esterno prolifico nel manica....ma non mi pare sia così...o magari poi arriva CR7 ... però al momento la strategia probabilmente è far fare molti goal a tutti ... con il gioco....
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Mi dite un esterno sinistro che fa tanti gol prendibile a parte Keità che vuole i gobbi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>