Sky Smart e Sky Wifi. Conviene?

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Alla fine mi ero convinto a mettere sia Sky Smart sia Sky Wifi, avevo persino registrato il consenso telefonico, ma in un secondo momento mi sono deciso a disdire Sky Wifi per questo motivo: la prima operatrice con cui ho parlato (quella che ha preso in incarico la mia richiesta) mi aveva proposto Sky Wifi alla cifra di €14,90 al mese per 18 mesi, allo scadere dei quali sarebbero diventati €24,90. Tutto molto bello, sicché ho chiesto se si occupassero loro della migrazione da Vodafone perché avevo avuto una brutta esperienza quando volevo migrare a Fastweb: i tecnici erano venuti in casa, si erano accorti che avevo già la Fibra Vodafone (cosa di cui li avevo messi previamente al corrente) e ci hanno detto che dovevano fare un nuovo impianto accanto a quello della Vodafone, cioè in pratica io per un po' avrei continuato a pagare sia Vodafone sia Fastweb. L'operatrice Sky, molto cordialmente, mi aveva detto che Sky si sarebbe occupata in prima persona della migrazione, sicché ho dato loro il codice di migrazione e ha iniziato a dire che fosse scorretto e che stava riscontrando dei problemi (devo dire che il codice migrazione Vodafone mi ha sempre dato problemi, mi dicono che è un codice che "necessita di essere decifrato" in quanto ha una Q staccata dal resto delle lettere). Dopo vari tentativi, l'operatrice mi dice che è riuscita a decodificare il codice semplicemente togliendo quella Q. Un'altra cosa che mi ha lasciato perplesso è che la mia linea telefonica è intestata ad una persona, mentre Sky è intestato ad un'altra persona e l'operatrice mi ha detto che non faceva differenza e che avrebbero intestato tutto all'intestatario di Sky. Alla fine mi sono deciso a richiamare Sky e mi ha risposto un altro operatore che mi ha detto che loro non si facevano carico della migrazione e che avrei dovuto provvedere io personalmente, così per un po' di tempo dopo l'installazione di Sky Wifi avrei mantenuto il vecchio gestore che avrebbe continuato a mandarmi fatture.

Sicché ho deciso di mettere soltanto Sky Smart e dopo aver registrato il consenso telefonico mi hanno detto che un tecnico della Sky mi avrebbe contattato a breve per l'installazione. Per il momento sono passati 3 giorni e non si è fatto sentire ancora nessuno. Capace sia perché siamo in giorni festivi?
 
Alto
head>