Sky: le ultime news su Kalinic e Calhanoglu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453

Secondo quanto riportato da Premium la trattativa per Calanhoglu potrebbe chiudersi nel fine settimana. Al Bayer 20 milioni di euro più 2 di bonus.

Quando si attacca uno dei 2 mediani avanza, mentre l'altro resta dietro a coprire eventuali contropiedi.
nel 4 2 3 1 no. non è affatto così. E l'altro sarebbe poi Biglia? ahahah spero tu stia scherzando. Prenderemo 3 gol a partita.
 

raffaele1968

Junior Member
Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
164
Reaction score
5

Secondo quanto riportato da Premium la trattativa per Calanhoglu potrebbe chiudersi nel fine settimana. Al Bayer 20 milioni di euro più 2 di bonus.

questa è la notizia migliore, speriamo sia vera. Cala aumenta tantissimo il livello tecnico della squadra e poi è letale nelle punizoni. speriamo sia vero..
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
nel 4 2 3 1 no. non è affatto così. E l'altro sarebbe poi Biglia? ahahah spero tu stia scherzando. Prenderemo 3 gol a partita.

Guarda che le migliori qualità di Biglia sono il posizionamento ed il recupero dei palloni.
Poi perchè nel 4-2-3-1 un mediano non si può "staccare"? Come gioca la Juve? Con Pjanic o Marchisio insieme a Khedira, no?
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
L'Atalanta giocava col 3421, con due esterni di copertura e due mezzepunte di manovra. Mascherano è praticamente un difensore prestato al centrocampo. Kessié è uno che si muove troppo per giocare in un centrocampo a 2, Krychowiak-Biglia ci può stare, Kessié-Biglia no perché prendi 2 gol sicuri a partita.
Ma che state dicendo? Kessiè ha giocato in un centrocampo a due per tutta la stagione (in coppia con Freuler o con Gagliardini). Biglia è bravo anche in interdizione, non stiamo mica parlando di Banega eh.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Secondo Sky, la trattativa per Kalinic si sarebbe bloccata per via delle richieste dei Della Valle (30 milioni cash subito) mentre il Milan vorrebbe cercare d'inserire qualche contropartita. La società rossonera era arrivata a offrire 20 milioni più un giocatore in uscita, ma la fiorentina avrebbe rifiutato. Tuttavia nelle ultime ore, il Milan ha fatto sapere che sta seguendo anche altri obiettivi per l'attacco, e non solo il croato.
Invece, per quanto riguarda Calhanoglu, la trattativa tra Milan e Leverkusen procede spedita. Mirabelli è convinto di prenderlo, e la differenza tra domanda e offerta non è grande, vista anche la disponibilità a trattare dei tedeschi. Il turco piace molto perché può svolgere diversi ruoli in attacco, ma arriverebbe per fare l'esterno.

Ormai mi sono abituato all'idea che arrivi Calhanoglu, credo che a prezzi ragionaevoli come quelli di cui si parla sia un bel colpo, anzi un gran colpo. Il lavoro di scouting di F&M sta dando i suoi frutti, sia in termini tecnici che economici. Starà poi a Montella mettere tutti insieme e fare una squadra capace di esaltare i singoli e di proporre un gioco corale, e direi che le premesse ad ora ci sono tutte. Mi preoccupa solo un po' la difesa a 4 con Rodriguez e Conti terzini, ma probabilmente con l'arrivo di Kessie e speriamo Biglia, facendo tornare un pochino anche Jack e Suso ( non tanto come nel girone di ritorno appena disputato) e magari facendo pressare il portatore di palla della linea difensiva avversaria da Calha trequartista, diminuirebbe la pressione difensiva dei laterali: è troppo importante che siano liberi di spingere fino in fondo. Oltretutto Kalinic, o qualcuno di migliore davanti, sarebbe più libero di pensare solo ai movimenti offensivi per disturbare la difesa avversaria. È presto per dirlo visto che siamo a fine giugno, ma penso, quindi, si vada verso un 4-2-3-1, che un'incognita su A. Silva: con questo modulo come potrebbe essere titolare, dato che è stato pagato 38 zucche? Spero non vogliano lasciar perdere Biglia per sacrificare il turco a fianco di Kessie e utilizzare il portoghese come trequartista.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,058
Reaction score
6,465
Io rimango nella mia idea: Settimana prossima visite mediche per Conti e Cala :sisi:
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Secondo quanto riportato da Campopiano, Milan e Bayer Leverkusen sarebbero ai dettagli per il passaggio di Calhanoglu in rossonero. Già trovato l'accordo col giocatore da parte del Milan
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>