Skriniar: sempre più PSG. Inter, c'è Milenkovic.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,351
Ma non è che per essere forte devi essere Nesta o Maldini o Cannavaro..
Chiellini è stato un grandissimo difensore c’è poco da dire. I giocatori non sono poi tutti uguali ovviamente.
Per me skriniar è molto forte, lo prenderei subito
Ovvio che no, ma per valere 80 mln ed essere considerato un grande difensore, i tifosi interisti ritengono skriniar il più forte in italia, devi saper far partire anche l'azione.

Per me skriniar non è capace , buono solo in marcatura e spesso ricorrendo al fallo.
Non è un difensore completo, non è moderno ,non è tecnico ergo non può esser considerato un big.

Ovviamente per come vedo io il calcio.
Il mostro del liverpool sa giocare con e senza palla ai piedi.
In fase di possesso e non.

E tu da bianconero che ha speso una fortuna per de ligt dovresti saperne qualcosa : la juve in de ligt non aveva visto un rude marcatore ma un difensore che sapeva giocare anche palla tra i piedi.
Non a caso scuola ajax.

Non confondiamo la melma con la cioccolata altrimenti si fa solo il gioco degli ingiocabili.
Non a caso a casa inter bussano quegli incapaci del psg, mai il liverpool o il city.

P.S per me chiellini non è stato grande e lo metto anche sotto a barzagli.
Pensa te.
Non è che basta una sfilza di scudetti a farmi cambiare idea.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,693
Reaction score
2,912
Beh pure chiellini coi piedi è messo male ma è (è stato ) un grandissimo difensore.
Skriniar secondo me è forte forte ed è un bene che vada via

Sono d'accordo, io resto sempre dell'idea che un difensore debba saper fare quello come prima cosa.
Poi il resto è un plus che può collocati nell'olimpo, ma giocare centrale e non saper difendere vuol dire che sei un cesso, invece saper marcare senza avere i piedi di Nesta e Bonucci può comunque renderti un grande difensore.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,774
Sono d'accordo, io resto sempre dell'idea che un difensore debba saper fare quello come prima cosa.
Poi il resto è un plus che può collocati nell'olimpo, ma giocare centrale e non saper difendere vuol dire che sei un cesso, invece saper marcare senza avere i piedi di Nesta e Bonucci può comunque renderti un grande difensore.
Concordo sul fatto che e meglio un difensore vero che non sa impostare piuttosto che uno con piedi educati ma che non sa difendere.
Ovviamente se sa fare tutto e ancora meglio.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,949
Reaction score
1,935
70 milioni per un difensore in scadenza, non so come fanno. Allora penso che i tifosi interisti hanno ragione a ipervalutare i propri se poi quelle cifre gliele danno sul serio.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,882
Reaction score
1,624
Tutti magnificano il mercato inter, quando finora hanno perso Perisic e con ogni probabilità Skriniar, due dei quattro leader emotivi della squadra insieme a Brozovic e Barella.
E se il mercato andrà come credo, spariranno anche Dumfries e/o De Vrij, più eventualmente Lautaro se arrivasse il duo Dybala-Lukaku.

Dovessi fare una previsione oggi:

Onana/Handanovic
Milenkovic Bremer Bastoni
Bellanova Barella Calhanoglu Brozovic Gosens
Dybala Lukaku

Se per voi sta robaccia qua è piu forte della squadra di quest'anno...
Più forte forse no ma non la definirei assolutamente robaccia, anzi mi sembra un'ottima squadra.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,113
Reaction score
6,322
Bremer ha avuto la fortuna di giocare nel Torino. Torino che ha gli permesso di nascondere tutte le lacune difensive grazie ad un gioco uomo a uomo aggressivo e straziante. Difesa altissima (e nell'Inter dei Bastoni come fa ahah?) e linea a 3. Se lo osservi bene però non è il prototipo del grande difensore.

Se dai a Juric il classico difensore veloce e aggressivo, magari attento in anticipo (neanche ossessivamente) allora ti tirerà fuori un altro Bremer. Ricollochiamolo nel sistema, come per i giocatori di Gasperini, ed allora niente stupisce.

Si è no.

Anche noi giochiamo altissimi e giochiamo uomo a uomo, inoltre è veloce quello non te lo può dare nessun allenamento.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Chiellini ha avuto senso in una difesa bassa e con al fianco 1/2 che sapevano trattare la palla ma giorgione per ogni palla toccata 2 le giocava dietro.
Grandissimo rude marcatore ma non top difensore.

I nesta e maldini sono di un'altra galassia.
Cito i miei ma ne potrei citare altri 100.

Non lo dico io, lo impone il calcio che cambia.
skriniar e chiellini sono identici.
scarsi, fallosi, miracolati, rudi marcatori. vanno bene finchè l'arbitraggio ti consente di giocare ad un certo modo.
chiellini inoltre è anche molto stupido calcisticamente. si fa sempre portare in zone sbagliate per poi farsi fregare con dei contromovimenti. tu guarda tutte le uscite dalla CL dei ladri e c'è sempre lui che si fa fregare.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Ovvio che no, ma per valere 80 mln ed essere considerato un grande difensore, i tifosi interisti ritengono skriniar il più forte in italia, devi saper far partire anche l'azione.

Per me skriniar non è capace , buono solo in marcatura e spesso ricorrendo al fallo.
Non è un difensore completo, non è moderno ,non è tecnico ergo non può esser considerato un big.

Ovviamente per come vedo io il calcio.
Il mostro del liverpool sa giocare con e senza palla ai piedi.
In fase di possesso e non.

E tu da bianconero che ha speso una fortuna per de ligt dovresti saperne qualcosa : la juve in de ligt non aveva visto un rude marcatore ma un difensore che sapeva giocare anche palla tra i piedi.
Non a caso scuola ajax.

Non confondiamo la melma con la cioccolata altrimenti si fa solo il gioco degli ingiocabili.
Non a caso a casa inter bussano quegli incapaci del psg, mai il liverpool o il city.

P.S per me chiellini non è stato grande e lo metto anche sotto a barzagli.
Pensa te.
Non è che basta una sfilza di scudetti a farmi cambiare idea.
No no ci mancherebbe. Abbiamo in questo caso una visione diversa di calcio. Sono in parte d’accordo ma per altra parte sicuramente no
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Sono d'accordo, io resto sempre dell'idea che un difensore debba saper fare quello come prima cosa.
Poi il resto è un plus che può collocati nell'olimpo, ma giocare centrale e non saper difendere vuol dire che sei un cesso, invece saper marcare senza avere i piedi di Nesta e Bonucci può comunque renderti un grande difensore.
Ma infatti per me è cosi, un grande difensore deve essere un muro, deve saper difendere stop. Allora anche uno che stam non era forte? (Ho adorato stam) l’avere piede è solo un di più per un difensore
 
Alto
head>