Siviglia - Roma: finale EL. 31 maggio 2023 ore 21. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,775
Reaction score
1,693
Il Siviglia non si difende. Per contro, la Roma in attacco è scarsa. Partita indecifrabile. Il Siviglia in questa competizione ormai è di casa, difficilmente la perderanno
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,695
Reaction score
8,916
Se la Roma arrivasse quinta e il Milan sesto, con la Juve penalizzata (si spera), i giallorossi andrebbero in Champions, noi no.

Ma se la Roma vincesse l'EL, anche con questo posizionamento in campionato andremmo in Champions.

non penso sia così. La qualificazione di 5 squadre alla CL vale per la Roma, se non entra nelle prime 4. Se arriva nelle prime quattro (dopo squalifica Juve) ne andrebbero 4. In poche parole non si aggiunge un posto per noi.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,926
Reaction score
3,814
non penso sia così. La qualificazione di 5 squadre alla CL vale per la Roma, se non entra nelle prime 4. Se arriva nelle prime quattro (dopo squalifica Juve) ne andrebbero 4. In poche parole non si aggiunge un posto per noi.
Credo abbiate ragione, ricontrollando un attimo il regolamento.

Allora mi viene da dire solo una cosa... Forza Siviglia!
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,888
Reaction score
5,728
Siviglia - Roma, finale di Europa League 2023. Si gioca il prossimo 31 maggio 2023 alle ore 21 a Budapest.

Dove vedere Siviglia - Roma in tv e in streaming?

La partita verrà trasmessa in chiaro (il canale ancora da decidere) e da Sky e DAZN dalle ore 21:00 del 31 maggio 2023

Seguiranno news e commenti.
Complimenti a Mourinho che con quella squadra è riuscito a c'entrare la finale di Europa League in un ambiente tutt'altro che facile. Inoltre la Roma è partita dai gironi si è fatta la carrellata di partite al giovedì a differenze delle altre che sono scese dalla CL. E sono a due punti da noi si perché l'EL è molto più pesante della CL.
Secondo me porterà l'EL a Roma e poi andrà via da vincitore..

A differenza di altri Ancelotti allenatori sopravalutati che vanno dove le squadre sono già forti.. ha provato all'Everton ha visto che non ci capiva una mazza e scappato con la coda tra le gambe. Senza dimenticare nel 2015 quando gli è stato chiesto di tornare ad allenare il Mlan.. una settimana a prendere per il c...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Da Classifica vanno in Champions
Napoli Juve Lazio Inter

Con penalizzazione Juve
Napoli Lazio Inter Milan

Se vince la Roma l''EL
Napoli Lazio Inter Milan Roma

Se vincono l'Inter e Roma noi siamo fuori giusto?

E rimane cmq l'incognita Juve...

Ho capito giusto?

Si ma solo se entrambe non dovessero essere nelle prime 4.

Se vincono la coppa entrambe ed arrivano quinta e sesta, il Milan arriva quarto dietro a Napoli, Lazio e Juve, allora si il Milan è fuori.

Diciamo che ormai è altamente improbabile accada questa situazione, perchè l'Inter difficilmente non entrerà nelle prime quattro.

Anche perchè diciamolo, la Juve verrà penalizzata, quindi libera un posto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,344
Reaction score
1,621
Se l'inter ci arrivasse davanti potrebbero vincere entrambe le coppe ma basterebbe il quarto posto (considerando altamente probabile la squalifica della juve).
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,239
Reaction score
3,892
Credo che se il maiale portoghese preparerà bene la partita la Mourignese dovrebbe vincere la finale. Il Siviglia ha una bella fase offensiva contro una difesa schierata (magari noi......) ma la vedo molto facile da uccellare in ripartenza. Se le chiappe non abbandonano l'orrido l'"anticalcio" avrà la meglio
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,288
Reaction score
29,330
Siviglia - Roma, finale di Europa League 2023. Si gioca il prossimo 31 maggio 2023 alle ore 21 a Budapest.

Dove vedere Siviglia - Roma in tv e in streaming?

La partita verrà trasmessa in chiaro (il canale ancora da decidere) e da Sky e DAZN dalle ore 21:00 del 31 maggio 2023

Seguiranno news e commenti.
.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,775
Reaction score
1,693
Se la Roma gioca in stile Mourinho la vincono.
Il Siviglia non difende. Se fanno catenaccio e contropiede li colpiranno come successo al Leverkusen
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>