Siviglia, Isco ha rescisso

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,386
Reaction score
12,059
E quali vecchi avrebbe preso Maldini?
Kjaer e Ibra erano necessari.
Mandzukic era per colmare un buco momentaneo.
Ho dimenticato qualcuno?
Dove può mettere un vecchio lo mette dai... Gli stessi Florenzi e Messias (preso dal Crotone senza che avesse combinato granché ormai non nel fiore dei suoi anni) le considero operazioni un po' borderline.. gente da rivitalizzare, ormai scartata da chiunque. Senza dimenticare lo stesso Giroud.
Se può qualche vecchio lo butta dentro, a mio parere ne metterebbe dentro altri se potesse, questa è la mia impressione per le dichiarazioni rilasciate nel corso del tempo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Dove può mettere un vecchio lo mette dai... Gli stessi Florenzi e Messias (preso dal Crotone senza che avesse combinato granché ormai non nel fiore dei suoi anni) le considero operazioni un po' borderline.. gente da rivitalizzare, ormai scartata da chiunque. Senza dimenticare lo stesso Giroud.
Se può qualche vecchio lo butta dentro, a mio parere ne metterebbe dentro altri se potesse, questa è la mia impressione per le dichiarazioni rilasciate nel corso del tempo.
Ahhahh mi ero dimenticato di Giroud e Florenzi.
Messias non lo metterei nella lista dei vecchi.
Pure io penso che preferirebbe qualche giocatore in più con esperienza.
Ma d'altronde lo diciamo pure noi che non possiamo mica fare una squadra di adolescenti.
Qualche giocatore di 28 anni... E qualche giocatore di 31 anni ci stanno.
Per qualche voglio dire in tutto 4 o 5 giocatori su una rosa di 25. Mica possiamo andare avanti con soli diciannovenni 😄
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,386
Reaction score
12,059
Ahhahh mi ero dimenticato di Giroud e Florenzi.
Messias non lo metterei nella lista dei vecchi.
Pure io penso che preferirebbe qualche giocatore in più con esperienza.
Ma d'altronde lo diciamo pure noi che non possiamo mica fare una squadra di adolescenti.
Qualche giocatore di 28 anni... E qualche giocatore di 31 anni ci stanno.
Per qualche voglio dire in tutto 4 o 5 giocatori su una rosa di 25. Mica possiamo andare avanti con soli diciannovenni 😄
Io vorrei giocatori di 23-24 anni forti, ossia le prime scelte dei top team attuali, l’ideale sarebbe quello. Il giorno in cui torneremo ad acquistare giocatori di quel tipo, significa che il Milan è tornato, questo attuale è il Milanicchio o Milanuccio, di Milan vero non ha niente.
 
Alto
head>